logo

Melaverde, puntata 30 agosto: servizi in replica dalla provincia di Brescia e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-30

Manca solo una settimana all’esordio della nuova stagione di Melaverde, ma nell’attesa ci farà ancora compagna la versione editing del programma con la messa in onda dei vecchi servizi in replica. Alla conduzione della trasmissione itinerante in questa versione in replica, ritroveremo il volto storico Edoardo Raspelli con Ellen Hidding. Anche questa domenica 30 agosto, …

article-post

Manca solo una settimana all’esordio della nuova stagione di Melaverde, ma nell’attesa ci farà ancora compagna la versione editing del programma con la messa in onda dei vecchi servizi in replica. Alla conduzione della trasmissione itinerante in questa versione in replica, ritroveremo il volto storico Edoardo Raspelli con Ellen Hidding. Anche questa domenica 30 agosto, ultima del mese, dunque, vedremo la coppia alle prese con le eccellenze del nostro Paese, tra sapori e scoperte straordinarie. A seguire le anticipazioni e le informazioni per poter visionare la trasmissione anche in replica e streaming.

Melaverde in replica: anticipazioni 30 agosto

Nella puntata di oggi 30 agosto di Melaverde, ritroveremo Edoardo Raspelli a Bienno, piccolo centro della Val Camonica in provincia di Brescia. Si tratta di uno dei Borghi più belli d’Italia. Sorge sulla cosiddetta Valle dei Magli dove si lavora per tradizione il ferro battuto attraverso magli azionati da ruote ad acqua.

Bienno si inserisce in un piccolo microclima che ha portato alla coltivazione di piccoli frutti come more, ribes nero e rosso, lamponi, mirtilli usati dall’Azienda Agricola Il Cerreto della famiglia Pedretti.

Edoardo Raspelli è stato il protagonista delle puntate in replica di Melaverde fino alla fine di agosto, alternandosi con la sua ex compagna di avventura televisiva, Ellen Hidding per quanto riguarda le storie di Melaverde mentre nella puntata vera e propria è sempre stato al suo fianco.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 30 agosto 2020 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand. In alternativa il sabato mattina alle 7.00 su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche