logo

Melaverde, puntata 22 settembre: Ellen Hidding e Vincenzo Venuto in Slovenia, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

Torna anche questa domenica, 22 settembre, l’appuntamento con la nuova puntata di Melaverde, la trasmissione in onda su Canale 5 poco prima di mezzogiorno. Alla conduzione del programma itinerante che ci fa conoscere le bellezze indiscusse del nostro Paese (ma non solo), facendoci spesso scoprire mestieri che rischiano di sparire per sempre, ritroveremo anche questa …

article-post

Torna anche questa domenica, 22 settembre, l’appuntamento con la nuova puntata di Melaverde, la trasmissione in onda su Canale 5 poco prima di mezzogiorno. Alla conduzione del programma itinerante che ci fa conoscere le bellezze indiscusse del nostro Paese (ma non solo), facendoci spesso scoprire mestieri che rischiano di sparire per sempre, ritroveremo anche questa settimana Ellen Hidding con Vincenzo Venuto. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sui nuovi servizi e come poterli visionare anche in streaming e in replica dopo la messa in onda su Canale 5 di oggi 22 settembre.

Anticipazioni Melaverde 22 settembre 2019

Questa settimana Ellen Hidding e Vincenzo Venuto supereranno i confini italiani per presentarci le bellezze della Slovenia una piccola nazione, che pur essendo grande quanto una regione italiana, riserva moltissime sorprese. Conosceremo così uno dei villaggi di pastori in quota più grandi d’Europa, dove da secoli una storica comunità porta intere mandrie al pascolo. Scenderemo poi a valle per incontrare 5 monaci che in un vecchio castello coltivano e lavorano erbe officinali nella loro storica farmacia e visiteremo una piccola fabbrica di cioccolato.

In questa puntata non mancherà il contatto con la natura di Vincenzo che risalirà il corso di un fiume per poi raggiungere un mulino ancora funzionante, mentre Ellen raggiungerà una struttura specializzata dove bere l’acqua più ricca di Magnesio al mondo e poi uno dei più grandi centri termali del paese dove benessere e relax si fondono in un’offerta di accoglienza unica, oggi molto apprezzata. Oltre a massaggi, glamping, trattamenti particolari qui è possibile vivere delle vere e proprie esperienze sensoriali nel bosco. E per concludere il nostro viaggio in Slovenia ci sarà una sorpresa finale.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 22 agosto 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno cari amici💚 Tutti hanno una data importante da ricordare e oggi è proprio una di quelle!! Eh si..perché il 20 settembre 1998 è andata in onda la PRIMA PUNTATA DI MELAVERDE!! Ci siamo divertiti a fare un calcolo di quanti chilometri questo programma ha percorso su e giù per l’Italia e non solo in questi anni..beh il risultato è quasi incredibile..più di 3 milioni di chilometri!!per capirci è come se ogni anno si fosse percorsa la circonferenza della terra per quasi 4 volte☺️Tu, il nostro ideatore, produttore e papà sei partito quando nessuno credeva in questo progetto e invece OGGI SONO 21 ANNI💚Ne è passato di tempo e nel corso degli anni hai sempre cercato di migliorare..quello che fai lo fai con il cuore ed è forse per questo motivo che, nonostante cerchino di copiare il programma andando anche nei nostri stessi posti, facendo i nostri stessi argomenti, per noi rimani UNICO!! Quel poco che riusciamo a fare, lo cerchiamo di trasmettere con PASSIONE, tutte le domeniche..tutto questo è MELAVERDE!!Continuate a #seguirelamela🍏 #21ANNIDIMELAVERDE #tanteNOVITÁ #buonamelaverdeatutti #litaliachecipiace #litaliadelleeccellenze #terra #territorio #tradizione #talento #madeinitaly #agricoltura #ambiente #natura #qualitá #tesoridascoprire #ciaoamici #sempreingiro #buonamelaverdeatutti #antichisapori #antichimestieri #solocosebelle BUONA GIORNATA ELENA, BETTY E ALESSANDRO DELLO STAFF DI MELAVERDE

Un post condiviso da MELAVERDE (@melaverdeofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche