logo

Melaverde, puntata 22 ottobre 2017: Ellen Hidding a Malta, Edoardo Raspelli a Pordenone, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-22

Questa domenica 22 ottobre 2017, la trasmissione Melaverde torna come sempre nella mattina di Canale 5 a partire dalle ore 12:00 circa con nuovi appassionanti servizi. Alla guida del programma che ripercorre le bellezze della nostra Italia, troviamo Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli. Di seguito scopriamo quali saranno i servizi della nuova puntata di oggi …

article-post

Questa domenica 22 ottobre 2017, la trasmissione Melaverde torna come sempre nella mattina di Canale 5 a partire dalle ore 12:00 circa con nuovi appassionanti servizi. Alla guida del programma che ripercorre le bellezze della nostra Italia, troviamo Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli. Di seguito scopriamo quali saranno i servizi della nuova puntata di oggi e quali le informazioni per poterla seguire anche in streaming, grazie all’app ed al portale di Mediaset.

Anticipazioni Melaverde, puntata 22 ottobre 2017

Malta è ormai entrata nel cuore di Melaverde e dei suoi spettatori, per questo anche questa settimana si torna sull’arcipelago insieme ad Ellen Hidding. Siamo precisamente sull’isola di Comino per incontrare Mr. Salvo, un curioso guardiano che insieme alle sue api vive e controlla l’isola da oltre 50 anni. Ci sposteremo poi sulla cima dell’isola dove sotto un’antica torre di vedetta, voluta dai Cavalieri di Malta, parleremo di tutte le attività che Comino offre ai suoi visitatori. L’attenzione si sposterà poi verso l’isola di Gozo dove conosceremo la coltivazione delle antichissime saline e conosceremo la famiglia Magro che oggi recupera il latte di oltre 200 allevatori per produrre formaggi tipici molto apprezzati.

Anticipazioni Melaverde, puntata 22 ottobre 2017

Edoardo Raspelli nella nuova puntata di oggi di Melaverde raggiungerà la provincia di Pordenone un territorio tra le Dolomiti Friulane e il piccolo comune di Tramonti di Sopra, terra di grandi talenti, dove incontrerà una famiglia che ha scelto di cambiare la propria vita lasciando la pianura per riqualificare un piccolo borgo oggi azienda agricola multifunzionale. Il conduttore incontrerà poi Dennis, un giovane che, spinto dalla voglia di fare, non solo ha recuperato il lavoro imparato dai nonni, ma ha scelto di sfidare tutto e tutti creando un allevamento di asine il cui latte è perfetto per persone con problemi e allergie, alla ricerca di una valida alternativa al latte vaccino.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata della nuova stagione di oggi 22 ottobre 2017 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche