logo

Melaverde, puntata 21 ottobre: Ellen Hidding e Vincenzo Venuto, tutti i servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-21

Melaverde torna anche questa domenica 21 ottobre, come ogni settimana, con un nuovo imperdibile appuntamento in onda su Canale 5 poco prima di mezzogiorno e che promette di tenerci compagnia con nuovi servizi, in compagnia di Ellen Hidding e della new entry Vincenzo Venuto. I due padroni di casa condurranno i telespettatori in un viaggio …

article-post

Melaverde torna anche questa domenica 21 ottobre, come ogni settimana, con un nuovo imperdibile appuntamento in onda su Canale 5 poco prima di mezzogiorno e che promette di tenerci compagnia con nuovi servizi, in compagnia di Ellen Hidding e della new entry Vincenzo Venuto. I due padroni di casa condurranno i telespettatori in un viaggio fatto di nuovi luoghi, sapori inediti e interessanti scoperte culturali e culinarie. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di oggi 21 ottobre? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni per poter visionare anche in diretta streaming la nuova puntata di Melaverde e poterla rivedere poi anche in replica.

Anticipazioni Melaverde, puntata 21 ottobre 2018

Protagonisti della puntata di Ellen Hidding saranno ortaggi e verdure. Da parecchi anni ormai, gli italiani consumano sempre più frutta e verdura, e tra i settori in continua crescita nelle scelte dei consumatori c’è quello della così detta “quarta gamma”, ovvero quei prodotti di ortofrutta freschi, lavati, confezionati e pronti da consumare crudi o da cuocere. Li chiamano “prodotti a valore aggiunto”, perché “salva tempo”. Senza dubbio una loro caratteristica vincente è quella proprio di far risparmiare tempo nel prepararli. Ma c’è molto di più: c’è la garanzia di mangiare qualcosa che dall’inizio alla fine del suo ciclo è stata controllata con grandissima attenzione grazie ad accurati disciplinari di coltivazione e controlli qualità costanti dal campo alla busta per garantire un prodotto sempre fresco e vitale.

Anticipazioni Melaverde, puntata 21 ottobre 2018

Vincenzo Venuto invece raggiungerà la provincia di Reggio nell’Emilia, lungo i dolci pendii di Montebaducco, per parlare di un allevamento di 800 asine che vivono in una struttura dove la tranquillità, il benessere animale e il rispetto dell’ambiente, sono la base di un progetto che ha reso questa realtà unica in tutta Europa. Tutto si basa sul rapporto tra asine e puledri che vivono costantemente insieme, permettendo così la mungitura del latte d’asina, un prodotto dalle doti straordinarie che conosceremo insieme. Ad inventarsi tutto questo è Giuseppe che portato da una passione cresciuta in lui fin da bambino ha deciso di reinventarsi creando una realtà che negli ultimi 30 anni ha dimostrato che l’asino può ancora avere un ruolo importante nell’agricoltura made in Italy.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 21 ottobre 2018 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche