logo

Melaverde, puntata 21 marzo: Ellen e Vincenzo in Slovenia, servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-21

Riparte l’appuntamento con la nuova puntata di Melaverde, il programma condotto da Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding con la versione editing. Si tratta di servizi già visti ma che vale sempre la pena rivivere in quanto ci permetteranno di scoprire bellezze, mestieri, usi e costumi sempre molto interessanti. A seguire le anticipazioni della nuova puntata …

article-post

Riparte l’appuntamento con la nuova puntata di Melaverde, il programma condotto da Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding con la versione editing. Si tratta di servizi già visti ma che vale sempre la pena rivivere in quanto ci permetteranno di scoprire bellezze, mestieri, usi e costumi sempre molto interessanti. A seguire le anticipazioni della nuova puntata in onda come sempre su Canale 5 poco prima di mezzogiorno e le informazioni per la replica e la visione in streaming.

Melaverde, puntata oggi 21 marzo 2021

Questa settimana Melaverde supererà i confini italiani per presentarci le bellezze di una piccola nazione, che pur essendo grande quanto una regione italiana, riserva moltissime sorprese. Inizieremo conoscendo uno dei villaggi di pastori in quota più grandi d’Europa, dove da secoli una storica comunità porta intere mandrie al pascolo. Scenderemo poi a valle per incontrare 5 monaci che in un vecchio castello coltivano e lavorano erbe officinali nella loro storica farmacia, e visiteremo una vera fabbrica di cioccolato.

In questa puntata non mancherà il contatto con la natura di Vincenzo Venuto che risalirà il corso di un fiume per poi raggiungere un mulino ancora funzionante, mentre Ellen Hidding raggiungerà uno dei più grandi centri termali del paese dove benessere e relax si fondono in un’offerta di accoglienza unica, oggi molto apprezzata. Sarà un viaggio alla scoperta della Slovenia.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 21 marzo 2021 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand. In alternativa il sabato mattina alle 7.00 su Mediaset Extra.

Fonte: Melaverde Facebook

Potrebbe interessarti anche