logo

Melaverde, puntata 16 agosto: replica servizi dalla provincia di Piacenza e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-16

Nella domenica post Ferragosto, torna l’appuntamento con la trasmissione Melaverde nell’edizione editing in onda alle 11.30 su Canale 5. Anche oggi 16 agosto assisteremo ad una puntata in replica in attesa della nuova edizione in partenza sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dal prossimo 6 settembre. La puntata di oggi sarà molto …

article-post

Nella domenica post Ferragosto, torna l’appuntamento con la trasmissione Melaverde nell’edizione editing in onda alle 11.30 su Canale 5. Anche oggi 16 agosto assisteremo ad una puntata in replica in attesa della nuova edizione in partenza sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dal prossimo 6 settembre. La puntata di oggi sarà molto speciale dal momento che i due conduttori saranno eccezionalmente insieme. Ecco di seguito  le anticipazioni e le info per la visione in streaming ed in replica di oggi 16 agosto 2020.

Melaverde in replica: anticipazioni 16 agosto

Melaverde nella puntata odierna in replica farà ritorno a Castell’Arquato cittadina a circa 30 chilometri da Piacenza. La città è costruita secondo la struttura dei borghi medievali ed è rimasta intatta negli anni, mantenendo sempre vive cultura, storia e tradizioni di un tempo.

Riscopriremo quindi i mestieri di un tempo a partire dal candeliere al forgiatore di metalli, passando per arcieri, falconieri maniscalchi e musicisti.

Non mancherà poi una parentesi dedicata alle tradizioni gastronomiche del posto: pisarei e fasò, anolini di Castell’Arquato, picula ad caval, stracotto di asinina.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 16 agosto 2020 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand. In alternativa il sabato mattina alle 7.00 su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche