logo

Melaverde, puntata 14 luglio: replica con Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-14

Melaverde non va ancora in vacanza ed anche questa domenica, 14 luglio 2019, farà il suo ritorno con una puntata in replica. La trasmissione andrà come sempre in onda su Canale 5 appena prima di mezzogiorno e ci terrà compagnia con i due storici padroni di casa, Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli. Ad attenderci sarà …

article-post

Melaverde non va ancora in vacanza ed anche questa domenica, 14 luglio 2019, farà il suo ritorno con una puntata in replica. La trasmissione andrà come sempre in onda su Canale 5 appena prima di mezzogiorno e ci terrà compagnia con i due storici padroni di casa, Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli. Ad attenderci sarà un viaggio ricchissimo di servizi all’insegna della storia e delle tradizioni locali. Il programma darà spazio ad usanze e antichi mestieri che rischiano di perdersi per sempre, andando alla scoperta di luoghi e famiglie particolarmente operative. Quali saranno gli argomenti al centro della puntata di oggi 14 luglio? A seguire tutte le anticipazioni e le informazioni per poter visionare anche in diretta streaming la nuova puntata di Melaverde e poterla rivedere poi anche in replica.

Anticipazioni Melaverde 14 luglio 2019

In questa nuova puntata in replica Melaverde entrerà in una storica azienda milanese che da più di 50 anni produce e vende in tutto il mondo grissini. Scopriremo quindi tutto ciò che c’è dietro la realizzazione di questi golosissimi sfizi. Ma ovviamente non sarà il solo servizio in programma per l’appuntamento di questa domenica.

Anticipazioni Melaverde 14 luglio 2019

Con Melaverde visiteremo poi lo storico Prosciuttificio ad Oggiono, in provincia di Lecco, dove da varie generazioni si tenta e si riesce a dare al prodotto lavorato artigianalmente in azienda un gusto tutto particolare, una dolcezza che si riesce ad assaporare dalla prima all’ultima fetta.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la nuova puntata di oggi 14 luglio 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche