logo

Melaverde, da oggi alle 11.50 su Canale 5 al via la 16esima stagione con Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-15

A partire da questa mattina, dalle ore 11:50, prende il via la nuova stagione di Melaverde, la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset giunta alla sua sedicesima stagione e vero programma di punta del daytime di Canale 5. A testimonianza di questo importante numero, sono i risultati raccolti in termini di ascolto: una media di oltre 2 milioni …

article-post

A partire da questa mattina, dalle ore 11:50, prende il via la nuova stagione di Melaverde, la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset giunta alla sua sedicesima stagione e vero programma di punta del daytime di Canale 5. A testimonianza di questo importante numero, sono i risultati raccolti in termini di ascolto: una media di oltre 2 milioni di spettatori, con una share che ha sfiorato il 15% e picchi di oltre 3 milioni di spettatori con una share del 23%.

Al timone della nuova stagione, anche quest’anno troveremo, pronti a farci compagnia, Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, che ci terranno compagnia sin dalla prima puntata: Raspelli, dalla Val Brembana, presenta la storia di una famiglia che ha saputo trasformare una porzione di montagna isolata in un luogo dalle mille risorse. Mucche di razza bruna alpina e capre dalle quali si ottiene latte e formaggio particolarmente prelibati. E, Inoltre, lana e fieno trasformati in prodotti per trattamenti di benessere all’interno dell’agriturismo.

La formula della trasmissione, anche in occasione della nuova stagione resta dunque invariata; partita su Rete 4, Melaverde ha saputo piano piano conquistare l’attenzione dei telespettatori tanto da essere promossa all’ammiraglia Mediaset. Il successo è indubbiamente legato anche alla coppia di conduttori che certamente sono riusciti nel tempo ad essere sempre più credibili agli occhi degli utenti. Appuntamento quindi alle 11:50 con la prima puntata.

Potrebbe interessarti anche