logo

Melaverde, anticipazioni 8 gennaio 2017: pranzo in montagna con Ellen Hidding, Edoardo Raspelli con Francesco Moser, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-08

Oggi, domenica 8 gennaio 2017, ritorna il secondo appuntamento del nuovo anno in compagnia della trasmissione Melaverde, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 11:50 circa. Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli ci terranno compagnia con nuovi viaggi appassionanti nelle bellezze d’Italia, nei suoi prodotti e nelle sue inestimabili tradizioni culturali e …

article-post

Oggi, domenica 8 gennaio 2017, ritorna il secondo appuntamento del nuovo anno in compagnia della trasmissione Melaverde, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 11:50 circa. Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli ci terranno compagnia con nuovi viaggi appassionanti nelle bellezze d’Italia, nei suoi prodotti e nelle sue inestimabili tradizioni culturali e culinarie. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi e le informazioni per la sua visione in streaming ed in replica.

Anticipazioni Melaverde, puntata 8 gennaio 2017

La puntata di Melaverde con Ellen Hidding comincia con un ricco pranzo delle feste in alta montagna. Una conduttrice un po’ scarsa nello sci che tenta di imparare. Un territorio che si stava abbandonando e qualcuno ha deciso di recuperare, la storia di un uomo che ha comprato una montagna per creare nuova economia e posti di lavoro. Questi gli ingredienti della storia di Melaverde di domenica, nella parte condotta da Ellen Hidding.

In questa puntata Edoardo Raspelli ci farà conoscere meglio Francesco Moser, uno dei più grandi protagonisti dello sport italiano, che oggi si dedica all’agricoltura. Scopriremo che la sua passione ha origini lontane: essendo nato in una casa tra le vigne, è cresciuto in mezzo alle viti e al vino. Un amore che non lo ha mai abbandonato nemmeno durante la sua carriera di ciclista professionista in cui ha vinto praticamente tutto.

Dopo il ritiro dall’attività sportiva, ha quindi fondato la sua azienda agricola per dedicarsi a tempo pieno alla campagna, alla vigna e alla produzione del vino, in particolare lo spumante Trento DOC. Scopriremo allora tutti i segreti di questo prodotto eccezionale, il tutto tra divertentissime sfide in bicicletta tra i due protagonisti.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la nuova puntata di oggi 8 gennaio 2017 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche