logo

Melaverde, anticipazioni 12 novembre 2017: Federica Pellegrini protagonista assoluta, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-12

Nuova puntata, quella di oggi 12 novembre, in compagnia della trasmissione Melaverde, in onda oggi, poco prima di mezzogiorno, su Canale 5. I due padroni di casa, Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, quest’oggi ci condurranno in nuovi luoghi interessanti della nostra bella Italia. Ecco quali sono le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quali le informazioni per …

article-post

Nuova puntata, quella di oggi 12 novembre, in compagnia della trasmissione Melaverde, in onda oggi, poco prima di mezzogiorno, su Canale 5. I due padroni di casa, Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, quest’oggi ci condurranno in nuovi luoghi interessanti della nostra bella Italia. Ecco quali sono le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quali le informazioni per poter visionare la puntata del 12 novembre anche in diretta streaming e poi in replica.

Anticipazioni Melaverde, puntata 12 novembre 2017

Questa settimana Melaverde sarà nelle alte terre di Livigno, un territorio unico incastonato tra l’Engadina e l’alta Valtellina, per “vivere le Alpi”. Ellen scenderà in bicicletta fino al fondo valle per scoprire la biodiversità di quelle montagne, si cimenterà negli sport che si possono praticare a Livigno, incontrerà la campionessa del mondo dei 200m stile libero Federica Pellegrini, ci parlerà della “fabbrica della neve” e, una volta in paese, ci porterà indietro nel tempo per raccontarci come si viveva in quelle terre difficili nel secolo scorso.

Sarà Edoardo Raspelli a guidarci nei sapori e nelle antiche tradizioni culinarie, del piccolo Tibet. L’inviato di Melaverde svelerà il segreto dei sapori e dei profumi che ritroviamo nel latte, nei formaggi e nelle carni che si producono a Livigno e ci farà assaporare un’antica ricetta riportata alla luce dopo 100 anni. Una puntata certamente da non perdere.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la nuova puntata della nuova stagione di oggi 12 novembre 2017 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche