logo

Melaverde, anticipazioni 10 giugno: Ellen Hidding a Malata, Edoardo Raspelli a Pordenone, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-06-10

Torna anche questa domenica 10 giugno 2018, l’appuntamento settimanale con la trasmissione Melaverde, in attesa delle nuove puntate, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Alla conduzione ritroveremo Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, pronti ad intrattenerci poco prima di mezzogiorno. Dove ci condurranno in questa domenica i due padroni di casa? Continua …

article-post

Torna anche questa domenica 10 giugno 2018, l’appuntamento settimanale con la trasmissione Melaverde, in attesa delle nuove puntate, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Alla conduzione ritroveremo Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, pronti ad intrattenerci poco prima di mezzogiorno. Dove ci condurranno in questa domenica i due padroni di casa? Continua l’affascinante scoperta dei luoghi d’Italia spesso sconosciuti; ai due conduttori spetta il compito di farci riscoprire mestieri, conoscere nuove imprese ed idee imprenditoriali con tante storie narrate dai protagonisti. Quali saranno i nuovi servizi di oggi di Melaverde? A seguire le anticipazioni della puntata e le info per poterla vedere in streaming questa domenica 10 giugno 2018.

Anticipazioni Melaverde, puntata 10 giugno 2018

Melaverde questa settimana ci porterà insieme ad Ellen Higging sull’isola di Comino per incontrare Mr. Salvo, un curioso guardiano che insieme alle sue api vive e controlla l’isola da oltre 50 anni. Ci sposteremo poi sulla cima dell’isola dove sotto un’antica torre di vedetta, voluta dai Cavalieri di Malta, parleremo di tutte le attività che Comino offre ai suoi visitatori. Riprenderemo poi il largo verso l’isola di Gozo dove conosceremo la coltivazione delle antichissime saline e conosceremo la famiglia Magro che oggi recupera il latte di oltre 200 allevatori per produrre formaggi tipici molto apprezzati.

Anticipazioni Melaverde, puntata 10 giugno 2018

Melaverde in questi anni ci ha raccontato storie di eroi silenziosi che, seguendo le proprie radici e i propri sogni, hanno dato vita a idee e attività innovative capaci di trasformare territori abbandonati in realtà agricole multi produttive. Questa settimana Edoardo Raspelli raggiungerà la provincia di Pordenone un territorio tra le Dolomiti Friulane e il piccolo comune di Travesio, terra di grandi talenti, dove incontrerà la famiglia Ferraro che ha scelto di cambiare la propria vita lasciando la pianura per riqualificare un piccolo borgo oggi azienda agricola multifunzionale.

Il conduttore incontrerà poi Dennis, un giovane che, spinto dalla voglia di fare, non solo ha recuperato il lavoro imparato dai nonni, ma ha scelto di sfidare tutto e tutti creando un allevamento di asine il cui latte è perfetto per persona con problemi e allergie, alla ricerca di una valida alternativa al latte vaccino.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 10 giugno 2018 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche