logo

Melanie Martinez shock, accusata da Timothy Heller di averla molestata: ‘Non ho mai detto di sì!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

Un altro caso di molestie sessuali scuote il mondo dello showbiz statunitense. Questa volta al centro della vicenda c’è l’ex concorrente di “The Voice” Melanie Martinez, accusata da una sua amica di averla costretta a subire un rapporto orale e non solo. La Martinez nega che questo sia accaduto e ha risposto alle accuse dicendosi …

article-post

Un altro caso di molestie sessuali scuote il mondo dello showbiz statunitense. Questa volta al centro della vicenda c’è l’ex concorrente di “The Voice” Melanie Martinez, accusata da una sua amica di averla costretta a subire un rapporto orale e non solo. La Martinez nega che questo sia accaduto e ha risposto alle accuse dicendosi “schifata e triste”, cosa sarebbe successo in dettaglio? Scopriamo a seguire le accuse dell’ex migliore amica.

L’ex migliore amica accusa: ‘Melanie mi ha violentato!’

In un post Melanie Martinez ha sostenuto che tutto ciò che c’è stato tra lei e Timothy Heller è stata “una amicizia stretta per un certo periodo di tempo. Entrammo l’una nella vita dell’altra nel momento in cui stavamo iniziando la nostra carriera come artiste, e cercammo di aiutarci a vicenda”. In realtà la Martinez ha lasciato anche intendere che qualcosa potrebbe esserci stato tra di loro, ma assolutamente consenziente. “Lei non ha mai detto no a ciò che abbiamo deciso insieme di fare”.

Decisamente una versione diversa da quella di Timothy Heller, che sostiene di essere stata costretta a subire un rapporto orale e di essere stata penetrata con un sex toy, nonostante le sue proteste. “Non ho mai detto di sì, ho detto di no ripetutamente – ha scritto -. Lei ha usato il suo potere su di me e mi ha sopraffatta. Non c’è confusione, sono stata molestata dalla mia migliore amica”.

Chi è Melanie Martinez?

Chi è Melanie Martinez? Ventidue anni, venuta alla ribalta grazie all’edizione americana del talent show The Voice, notata pure per merito del suo canale YouTube. Così gli scout del reality l’hanno arruolata per la terza edizione. La ragazza, al tempo appena maggiorenne, si fece notare molto e la sua cover di Seven Nation Army dei White Stripes ed ha riscosso un ottimo successo tanto da scalare le classifiche di ITunes. La cantante non ha vinto il talent ma non è nemmeno finita nel dimenticatoio con la pubblicazione di un album e un prossimo lavoro in uscita.

Potrebbe interessarti anche