logo

Mehmet, il fidanzato turco di Gegia esiste: “La conosco ma non tollero manipolazioni”, poi fa perdere le tracce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Mehmet Bozkurt, presunto fidanzato turco di Gegia, interviene contattato da Fanpage.it dopo le ultime dinamiche emerse nel corso degli appuntamenti serali con il Grande Fratello Vip. Mehmet, il fidanzato turco di Gegia esiste “Conosco Gegia ma non tollero manipolazioni”, spiega. Poi chiede di essere contattato su WhatsApp, ecco cosa aggiunge la testata giornalistica che lo …

article-post

Mehmet Bozkurt, presunto fidanzato turco di Gegia, interviene contattato da Fanpage.it dopo le ultime dinamiche emerse nel corso degli appuntamenti serali con il Grande Fratello Vip.

Mehmet, il fidanzato turco di Gegia esiste

“Conosco Gegia ma non tollero manipolazioni”, spiega. Poi chiede di essere contattato su WhatsApp, ecco cosa aggiunge la testata giornalistica che lo ha contattato:

Mehmet risponde al telefono nel pomeriggio del 30 settembre, a poche ore dalla puntata del GF Vip che ha acceso i riflettori sulla sua figura. Non ha negato di conoscerla, diversamente da quanto raccontato da Giulia Salemi al GF Vip durante l’ultima diretta del reality show. Ma quando proviamo ad approfondire la natura del loro rapporto, chiede cortesemente di essere contattato attraverso Whatsapp, per iscritto, perché “troppo impegnato per restare al telefono”.

Poi sparisce:

Gli scriviamo ma Mehmet cambia completamente registro. “Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni. Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono manipolare questa situazione. Non intendo commentare”. 

Alle domande successive Mehmet non risponde, minaccia di bloccarci e poi sparisce. A nulla valgono i tentativi di ricontattarlo al telefono. A partire da quel momento, l’uomo smette di risponderci e leggere i nostri messaggi.

Peccato… io gli avrei inoltrato anche il messaggio di Gegia (o forse no…).

Potrebbe interessarti anche