Meghan Markle torna in Suits? La Duchessa di Sussex potrebbe rompere ancora il protocollo reale

E se Meghan Markle tornasse a recitare nella serie tv Suits? Dopo il matrimonio reale con Harry e dopo essere divenuta la Duchessa di Sussex, la fine della sua carriera da attrice era stata data per certa. Eppure, ora spunta l’ipotesi di un suo ritorno dopo le paventate intenzioni della NBC Universal, produttrice di Suits. A riportare le indiscrezioni è il Mirror secondo il quale Meghan potrebbe riapparire in una puntata della serie tv che l’ha resa celebre in America anche se per brevi istanti. Nonostante questo, le sarebbe stato riservato un cachet da capogiro ma destinato, in caso, ad essere totalmente devoluto a una delle associazioni benefiche seguite dalla Duchessa di Sussex.



Meghan Markle torna in Suits? Le indiscrezioni

Meghan Markle fortemente voluta nella serie tv Suits: solo un’ipotesi o realtà? In attesa di conferme ufficiali o possibili smentite, pare che anche il pancione della Duchessa non rappresenterebbe alcun problema dal momento che nella serie Meghan interpretava il personaggio di Rachel Zane, che, nella sua ultima apparizione, prima che l’attrice si fidanzasse con Harry, sposava Mike Ross.

I produttori, dunque, potrebbero pensare ad un ritorno del personaggio felicemente incinta, esattamente come Meghan Markle nella vita reale. Al momento però non è emersa alcuna conferma reale e non è chiaro se la Duchessa abbia accettato l’offerta milionaria di tornare sul set, rompendo in tal modo il protocollo imposto dalla Regina (ancora una volta!).



Il suo eventuale ritorno nella serie tv avrebbe certamente un effetto incredibile, visto quello ottenuto nell’ultimo episodio in cui è apparsa Rachel, 24 giorni prima del matrimonio tra Meghan ed Harry, tra merchandaising e operazioni di marketing molto redditizi. Al tempo stesso però, potrebbe anche essere la fatidica goccia che farebbe traboccare il vaso… reale nonostante la giusta causa.