logo

Meghan Markle salvata dal suicidio da una donna vicina a Lady Diana: ecco chi potrebbe essere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

L’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry ha fatto emergere retroscena inquietanti sulla vita di corte. Proprio la ex attrice, ha svelato di avere pensato al suicidio in più occasioni. Poi, per fortuna, una donna si è occupata del suo grave stato di depressione: ecco chi potrebbe essere. Meghan Markle salvata dal suicidio da …

article-post

L’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry ha fatto emergere retroscena inquietanti sulla vita di corte. Proprio la ex attrice, ha svelato di avere pensato al suicidio in più occasioni. Poi, per fortuna, una donna si è occupata del suo grave stato di depressione: ecco chi potrebbe essere.

Meghan Markle salvata dal suicidio da una donna vicina a Lady Diana

“Mi è stato detto che non potevo ottenere aiuto, che non sarebbe stato un bene per l’istituzione”, ha detto Meghan Markle intervistata da Oprah:

Sono andata da una delle persone più anziane per ottenere aiuto. E lo condivido perché, ci sono così tante persone che hanno paura di esprimere che hanno bisogno di aiuto, e so quanto sia difficile… Ero vicina al punto di rottura. Ne avevo sentito parlare dagli amici e ho capito che stava succedendo anche a me. Avevo pensieri chiari, reali e spaventosi.

Meghan Markle, per fortuna, ha trovato conforto in una amica intima della principessa Diana:

Una delle persone che ho contattato era una delle migliori amiche della mamma di mio marito, una delle migliori amiche di Diana. Perché è, tipo, chi altro poteva capire com’è in realtà all’interno?

La persona non è stata nominata, ma alcuni hanno ipotizzato che sia Julia Samuel, una psicoterapeuta che era una buona amica di Lady Diana e che rimane vicina sia al principe William che a Harry. È anche madrina del figlio di William, il principe George.

La dottoressa Samuel è stata contattata dai giornali, ma non ha voluto né confermare, né smentire il suo forte legame con i Sussex. Eppure gli indizi che portano fino a lei non sono pochi e nemmeno secondari. Julia e Lady Diana si incontrarono per la prima volta nel 1987. Oltre a un rapporto psicoterapeuta paziente nacque anche una fortissima amicizia.

Diana è stata menzionata più volte durante l’intervista, anche da Harry, che ha detto:

Sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto è andato a finire, ma vorrebbe che fossimo felici.

Potrebbe interessarti anche