logo

Meghan Markle: “una rubacuori, ha giocato anche con i miei sentimenti”, la rivelazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-15

Il passato di Meghan Markle continua a destare molta curiosità tra gli appassionati di gossip reale e non solo. Dal cilindro del suo passato spunta adesso un’adolescente “scapestrata e dissipata”. Niente di diverso rispetto  tante ragazzine in età molto giovane. Prima di diventare una duchessa, dunque, anche Meghan è stata una giovane ribelle. A rivelarlo …

article-post

Il passato di Meghan Markle continua a destare molta curiosità tra gli appassionati di gossip reale e non solo. Dal cilindro del suo passato spunta adesso un’adolescente “scapestrata e dissipata”. Niente di diverso rispetto  tante ragazzine in età molto giovane. Prima di diventare una duchessa, dunque, anche Meghan è stata una giovane ribelle. A rivelarlo è stato un suo ex compagno di liceo in una intervista che ha rilasciato a un noto podcast che tratta di gossip e ripresa da Il Giornale nell’edizione online.

Meghan Markle, la rivelazione sul suo passato

L’amico di vecchia data di Meghan Markle, tale Nema Vand – star del reality Shash of Sunset -, ha reso noti alcuni aneddoti sul passato della ex duchessa di Sussex. Sin da ragazzina, a quanto pare, Megan è sempre stata una donna spigliata e dal carattere molto estroso. Caratteristiche che a quanto pare avrebbe mantenuto intatte nel tempo. Ai microfoni di Reality Life With Kate Casey il ragazzo ha esordito:

Lei ha frequentato l’Immaculate Heart High School ed era un liceo femminile gemellato con il mio. Quindi era consuetudine incontrarla fra i corridoi e a ricreazione. Meghan all’epoca era già più grande di me, anche se di un anno appena. Però è come se fossimo cresciuti insieme perché avevamo molto amici in comune.

A quanto pare, la Markle era una ragazza tutta pepe, studiosa ma anche amante del divertimento. Usciva spesso e non aveva paura di affrontare il mondo degli adulti:

Era fantastica. Era una donna in mezzo ad altre ragazze. Era dolce, solare e gentile. E tutti a scuola avevano una cotta per lei. Era una vera rubacuori. Anche io, ad esempio, ci sono cascato. Ha giocherellato anche con il mio cuore. Ricordo che eravamo ad una festa e lei si mise seduta sulla mie gambe. Mi fece persino un complimento. Lo fece in arabo e mi disse che lo aveva imparato per far colpo di su me. Chissà se un giorno racconterà questi aneddoti.

Il giovane rivela infine che Meghan fino a poco tempo fa era rimasta in contatto solo con un compagno del suo liceo ma poi ha tagliato i ponti anche con lui, ferendolo con il suo comportamento.

Potrebbe interessarti anche