Meghan Markle ricoverata in ospedale, si parla di parto prematuro: è nato il figlio di Harry?

04/05/2021 di Valentina Gambino

Meghan Markle e Harry

Da Los Angeles è arrivata una notizia che riguarda Meghan Markle e la sua seconda gravidanza. A quanto pare la duchessa di Sussex sarebbe stata ricoverata in ospedale facendo ipotizzare un possibile parto prematuro

Meghan Markle ricoverata in ospedale: parto prematuro in corso?

Meghan Markle dovrebbe partorire a metà giugno ma i tabloid americani rivelano delle particolari indiscrezioni. A quanto pare la ex attrice sarebbe stata vista entrare nell’ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, proprio in queste ore.

Secondo le indiscrezioni, Harry e Meghan avrebbero voluto fare tutto in casa con l’aiuto di validi specialisti ma pare che qualcosa sia andato storto costringendo l’intervento di un team di medici direttamente in ospedale. 

Questo spiegherebbe il rientro frettoloso di Harry dopo il funerale del nonno senza attendere nemmeno il compleanno di sua nonna, la Regina Elisabetta. 

Harry, inoltre, è comparso da solo sul palcoscenico dell’evento Vax Live registrato lo scorso 2 maggio.

Secondo gli insider, pare che Meghan Markle a Santa Barbara si sia sottoposta ad una visita particolare per valutare la possibilità di portare la gravidanza a termine prima del previsto parlando così di un parto prematuro

Altri sostengono invece che Meghan e Harry abbiano semplicemente archiviato l’ipotesi di un parto in casa affidandosi ad un team di esperti.

Secondo la testata americana New Idea, Meghan Markle sarebbe entrata in ospedale e nessuno l’avrebbe vista uscire dalla struttura facendo ipotizzare anche la nascita anticipata del secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New Idea Magazine (@newideamagazine)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI