logo

Meghan Markle è incinta: secondo figlio da Harry, l’annuncio con una foto bellissima

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-14

Meghan Markle e Harry, i duchi di Sussex, si preparano a vivere per la seconda volta la gioia di diventare genitori. Dopo le copiose indiscrezioni su una presunta gravidanza, arriva oggi la conferma: Meghan Markle è incinta. In arrivo il secondogenito dopo la nascita di Archie. Meghan Markle è incinta del secondo figlio da Harry …

article-post

Meghan Markle e Harry, i duchi di Sussex, si preparano a vivere per la seconda volta la gioia di diventare genitori. Dopo le copiose indiscrezioni su una presunta gravidanza, arriva oggi la conferma: Meghan Markle è incinta. In arrivo il secondogenito dopo la nascita di Archie.

Meghan Markle è incinta del secondo figlio da Harry

L’annuncio della gravidanza di Meghan Markle arriva nel giorno più romantico dell’anno: San Valentino. Una scelta non casuale che la coppia ha deciso di condividere con una foto bellissima che commuove gli utenti dei social.

Meghan ed Harry sono sdraiati sull’erba della loro nuova casa di Santa Barbara. Entrambi a piedi nudi, lei appoggiata al marito che le tiene il capo guardandola innamorata e le mani sul pancione che cresce.

La foto bellissima è stata scattata dall’amico fotografo dell’ex attrice, Misan Harriman, che ha condiviso per primo lo scatto su Twitter:

Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!

Poco dopo è giunta la conferma da parte del portavoce della coppia:

Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.

Il prossimo 6 maggio Archie compirà i suoi primi due anni.

Potrebbe interessarti anche