logo

Meghan Markle ed Harry: Archie star del Natale ma la Regina Elisabetta li snobba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-24

Al momento, la cartolina di Natale 2019 più bella ce la regalano a mani basse Meghan Markle ed Harry, con il piccolo Archie protagonista. E’ lui la star del Natale reale, immortalato nella Christmas Card giunta questa volta nel giorno della Vigilia e che già sta facendo il giro del mondo. Nonostante i suoi sette …

article-post

Al momento, la cartolina di Natale 2019 più bella ce la regalano a mani basse Meghan Markle ed Harry, con il piccolo Archie protagonista. E’ lui la star del Natale reale, immortalato nella Christmas Card giunta questa volta nel giorno della Vigilia e che già sta facendo il giro del mondo. Nonostante i suoi sette mesi, è lui il vero protagonista assoluto del biglietto di auguri dei Duchi di Sessex per questo Natale 2019!

Meghan Markle ed Harry: cartolina di Natale con Archie

Meghan Markle, Harry ed il piccolo Archie sono attualmente in Canada, accolti da amici e dal primo Justin Trudeau. La tanto attesa cartolina di auguri per questo Natale 2019 è giunta questa mattina via Twitter dal Queen’s Commonwealth Trust di cui il Canada fa parte. Ma in breve tempo ha fatto il giro di Instagram diventando inevitabilmente virale!

Il motivo è presto detto: il faccino di Archie che a soli 7 mesi è già un vero e proprio seduttore! Nel messaggio si legge: “Buon Natale dalla nostra famiglia alla vostra”, in perfetto stile Sussex.

Intanto da Londra…

Mentre la famiglia si trova in Canada, da Londra pare siano arrivate di continuo richieste ripetute di ritorno anticipato per via dei problemi di salute del Principe Filippo, in ospedale dallo scorso 20 dicembre.

E la Regina Elisabetta? Lei continua a snobbare Meghan Markle ed Harry ma anche il nipotino Archie. Nelle passate ore è stata diffusa una sua foto che la ritrae seduta proprio alla sua consueta scrivania sulla quale sfoggia quattro cornici contenenti altrettante foto: una del principe Filippo di Edimbugo, una di Carlo e Camilla, una del padre il re Giorgio VI e la foto di Natale di William e Kate con i tre figli. Che fine hanno fatto i Duchi di Sussex? Il messaggio è chiaro: essendo Harry un ramo cadetto non c’è spazio per lui sulla scrivania di sua Maestà nelle occasioni ufficiali.

Potrebbe interessarti anche