logo

Meghan Markle “fa la corte” a Brad Pitt ma Jennifer Aniston si oppone: “Stai lontana da lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

Jennifer Aniston sarebbe gelosa di Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt!”, pare sia stato “l’avvertimento” della ex moglie. Ed infatti, sembra che la sposa del Principe Harry sognerebbe da sempre di conoscere il celebre attore e poter lavorare con lui. Meghan Markle “fa la corte” a Brad Pitt ma Jennifer Aniston si oppone Incontrare …

article-post

Jennifer Aniston sarebbe gelosa di Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt!”, pare sia stato “l’avvertimento” della ex moglie. Ed infatti, sembra che la sposa del Principe Harry sognerebbe da sempre di conoscere il celebre attore e poter lavorare con lui.

Meghan Markle “fa la corte” a Brad Pitt ma Jennifer Aniston si oppone

Incontrare il Principe Harry non era nei piani di Meghan Markle, ma conoscere Brad Pitt sì. Fin dall’adolescenza è stato il suo attore preferito ed era celatamente innamorata di lui. “Quando la relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston era ormai agli sgoccioli, prima di Angelina Jolie, Meghan non ha affatto nascosto di voler essere la prossima Signora Pitt”, ha rivelato una fonte vicinissima all’attrice al ‘New idea’, tutte le indiscrezioni sulla vicenda saranno contenute nel libro che fa tremare la Corona.

Nonostante sia felicemente maritata, la Markle non ha mai abbandonato il sogno di incontrare il suo attore preferito, perché́ vorrebbe lavorare con lui. Ora che vive a Los Angeles è anche più̀ semplice e avrebbe chiesto a George Clooney, amico dei Duchi di Sussex, di organizzare una cena per parlare di lavoro e non solo.

L’ex moglie gelosa?

A opporsi, però, sarebbe stata proprio Jennifer Aniston, che tramite Jennifer Meyer, designer di gioielli e amica comune, avrebbe fatto sapere a Meghan Markle che non riterrebbe affatto giusto un debutto dell’ex protagonista di Suits sul grande schermo solamente perché́ è la moglie del Principe Harry.

E ora che i rapporti tra la Aniston e l’ex marito sono distesi, ha intimato anche lui di stare alla larga dalla Duchessa, anche se ha poi ammesso: “Brad è una persona gentile e so che non riuscirà̀ a dire troppi no e cederà”. Meghan, da sempre infatuata di Brad Pitt, riuscirà̀ a coronare un altro sogno esclusivo?

Potrebbe interessarti anche