logo

Mediaset stravolge palinsesto dopo The Voice Senior: All Together Now e fiction cambiano giorno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Mediaset corre ai ripari dopo il successo della prima puntata di The Voice Senior. Nella stessa serata Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata de Il Silenzio dell’acqua 2, portandosi a casa un risultato fallimentare. Mediaset cambia il palinsesto: All Together Now e la fiction si spostano Per questo motivo l’azienda del Biscione …

article-post

Mediaset corre ai ripari dopo il successo della prima puntata di The Voice Senior. Nella stessa serata Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata de Il Silenzio dell’acqua 2, portandosi a casa un risultato fallimentare.

Mediaset cambia il palinsesto: All Together Now e la fiction si spostano

Per questo motivo l’azienda del Biscione cambia il suo palinsesto per contrastare il successo di Antonella Clerici. All Together Now si sposta al sabato occupando quindi il posto rimasto vacante dopo la finale di Tu si que vales.

La fiction TV con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, invece, prende il posto del programma musicale condotto da Michelle Hunziker, collocandosi al mercoledì sera. Il Grande Fratello Vip ritorna con le consuete due prime serate al lunedì e venerdì, per gareggiare contro The Voice Senior.

Le due puntate conclusive di All Together Now, dunque andranno in onda rispettivamente sabato 5 e 12 dicembre. La seconda puntata della fiction con Ambra e Pasotti verrà trasmessa mercoledì 2 dicembre.

Programmazione Natale e Capodanno

Attualmente non vi è nulla di ufficiale ma potrebbero andare in onda due puntate del Grande Fratello Vip “speciali” il 25 e il 31 di dicembre.

Potrebbe interessarti anche