logo

Mediaset fa uno sgarbo a Barbara d’Urso e sposta le prove di Domenica Live? La richiesta dell’azienda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-15

Tra Mediaset e Barbara d’Urso pare esserci aria di tempesta anche se nessuno lascia trapelare alcuna informazione degna di nota. Secondo Blogo, la situazione sarebbe più calda e precaria del previsto, tanto da ipotizzare anche un recente “sgarbo” dell’azienda. Mediaset fa uno sgarbo a Barbara d’Urso? La particolare richiesta Le prove di Domenica Live, inizialmente …

article-post

Tra Mediaset e Barbara d’Urso pare esserci aria di tempesta anche se nessuno lascia trapelare alcuna informazione degna di nota. Secondo Blogo, la situazione sarebbe più calda e precaria del previsto, tanto da ipotizzare anche un recente “sgarbo” dell’azienda.

Mediaset fa uno sgarbo a Barbara d’Urso? La particolare richiesta

Le prove di Domenica Live, inizialmente in programma nella giornata di sabato, sono state anticipate a domani. Una richiesta che Mediaset ha rivolto alla d’Urso adducendo motivi legati alle casse dell’azienda. – scrive Massimo Galanto di TVBlog – Cioè, traducendo: a maggior ragione in questo momento storico, tenere ‘acceso’ uno studio televisivo nella giornata di sabato per le prove di un programma in onda la domenica costa molto di più rispetto che prevedere quelle stesse prove il venerdì, prima che inizi la diretta di Pomeriggio Cinque, in uno studio già pronto e operativo.

Barbara d’Urso avrebbe accettato il cambio di buon grado, nonostante questo penalizzi il lavoro per una serie di situazioni. E, mentre la conduttrice pare minimizzare la faccenda, secondo il celebre blog televisivo si tratterebbe di uno “sgarbo” bello e buono:

Si parlerebbe di ‘sgarbo’ alla d’Urso, già alle prese con il taglio del budget delle sue trasmissioni e con una oggettiva difficoltà nel contrastare Domenica In in termini di caratura di ospiti (si parla di cachet passati da 3000 a 500 euro). Della serie ‘la Venier ha Fedez, la d’Urso deve accontentarsi di Emanuela Aureli e la bersagliano pure’.

M’immagino Barbarella nerissima in questo momento, tipo così:

Potrebbe interessarti anche