logo

Mediaset si scusa dopo il tweet offensivo: Mara Venier non abbocca, la reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-28

Nel tardo pomeriggio di ieri, l’account Twitter di Qui Mediaset è stato nuovamente riattivato dopo il “caso” delle offese rivolte a Mara Venier e Barbara d’Urso. Se quest’ultima aveva ignorato l’accaduto, la conduttrice di Domenica In si era esposta sui social lasciando intendere una certa amarezza per il fattaccio.  Mediaset si scusa dopo il tweet …

article-post

Nel tardo pomeriggio di ieri, l’account Twitter di Qui Mediaset è stato nuovamente riattivato dopo il “caso” delle offese rivolte a Mara Venier e Barbara d’Urso. Se quest’ultima aveva ignorato l’accaduto, la conduttrice di Domenica In si era esposta sui social lasciando intendere una certa amarezza per il fattaccio. 

Mediaset si scusa dopo il tweet offensivo: la replica di Mara Venier

Con un messaggio ufficiale, Mediaset ha voluto porgere le sue scuse pubbliche nei confronti delle persone offese dal tweet parlando di “grave incidente” in seguito al quale comunque il funzionamento del profilo sarebbe poi stato ripristinato.

Nonostante il “mea culpa” pubblico però, Mara Venier non ha di certo abboccato tanto da ripostare nelle sue Instagram Stories le scuse dell’account Qui Mediaset, accompagnate da un suo personale e sentito commento:

Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co*oni… Salutame a Silvy.

Una presa di posizione importante, quella di zia Mara, che non ha creduto evidentemente ad una sola parola del messaggio di scuse, tanto da citare sul finale anche l’amica Barbara d’Urso, anche lei coinvolta nel ‘tweet-gate’.

Potrebbe interessarti anche