Mediaset, ecco quando iniziano i programmi TV: da Uomini e Donne, al GF Vip e Live Non è la d’Urso

29/08/2020 di Valentina Gambino

Mediaset, ecco quando iniziano i programmi TV

Quando inizieranno i nostri programmi TV preferiti? Da Uomini e Donne a Pomeriggio 5, Temptation Island e il Grande Fratello Vip, Mediaset sta per riaprire i battenti con i nuovi show verso la nuova stagione televisiva 2020/2021. Ecco, a seguire, tutte le date.

Mediaset, ecco quando iniziano i nostri programmi TV preferiti

Lunedì 7 settembre, ricominceranno Mattino Cinque, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Caduta Libera. DayDreamer si sposterà proprio il 7 settembre in prima serata. Dal 5 del mese, invece, andrà in onda anche al sabato pomeriggio dalle 14.45 fino alle 16.

Mercoledì 9 settembre sarà la volta della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Spazio al sabato 12 settembre per Tu si que vales, con la rinnovata squadra che tanto piace al pubblico. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, condurranno lo show e la giuria sarà nuovamente formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli, invece avrà il ruolo di giudice popolare.

Live Non è la d’Urso torna in pista il 13 settembre (domenica sera) mentre la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, inizierà ufficialmente lunedì 14 settembre con un doppio appuntamento al lunedì e venerdì sera.

Tra gli altri programmi molto attesi, Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti, ricomincerà nella prima serata di Canale 5 il prossimo giovedì 10 settembre.

Siete pronti?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI