logo

Mediaset, programmi e palinsesti: ecco le date ufficiali di show, fiction e new entry

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Dopo la giornata dedicata ai Palinsesti Mediaset, anche i programmi più amati adesso hanno una data certa. Quando inizieranno Live Non è la d’Urso, Temptation Island Vip, Amici Vip, Le Iene, EuroGames, La Pupa e il Secchione e le fiction più attese? Ogni trasmissione ha una sua data ufficiale, per la gioia degli estimatori e …

article-post

Dopo la giornata dedicata ai Palinsesti Mediaset, anche i programmi più amati adesso hanno una data certa. Quando inizieranno Live Non è la d’Urso, Temptation Island Vip, Amici Vip, Le Iene, EuroGames, La Pupa e il Secchione e le fiction più attese? Ogni trasmissione ha una sua data ufficiale, per la gioia degli estimatori e gli amanti del trash attualmente in “astinenza”. Questo, infatti, è un periodo particolarmente morto, con in onda solamente la versione “poco famosa” (ma molto social) di Temptation Island.

Programmi Mediaset: ecco le date ufficiali

Ad aprire la nuova stagione dei programmi Mediaset, ci penserà come sempre la nostra stacanovista preferita: Barbara d’Urso. Santa Carmelita da Cologno protettrice della verità, andrà in onda con Live Non è la d’Urso a partire dal 13 settembre, spostandosi alla domenica e lasciando il posto al calcio il mercoledì sera. Attendiamo quindi di scoprire, cosa succederà con Domenica Live.

Per vedere la seconda stagione di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi, bisognerà attendere fino al 17 settembre. Due giorni dopo (quindi il 19 settembre), arriverà un “nuovo” programma dal titolo EuroGames (il vecchio “Giochi senza frontiere”) condotto dall’inedita coppia formata da Ilary Blasi (che ha lasciato il Grande Fratello Vip) e Alvin (storico inviato de L’Isola dei Famosi).

Fiction, new entry e spostamenti

Sempre il 19 settembre, partirà anche La Pupa e il secchione, in onda su Italia 1. Amici Vip, esordirà il 23 settembre, condotto da Michelle Hunziker. Le Iene, si spostano con un doppio appuntamento al mercoledì e venerdì (lo scorso anno erano alla domenica e il martedì). Spazio poi per le fiction con Rosy Abate che inaugurerà la stagione il 13 di settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso, Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: le signore di Mediaset stanno per tornare. Ecco a seguire, le date ufficiali dei programmi di punta che andranno in onda dalla prossima stagione sull’ammiraglia. Ad aprire le danze ci penserà la nostra stacanovista preferita: Barbara d’Urso dal 13 settembre con Live. Poi si proseguirà con la seconda stagione di Temptation Island VIP, condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi dal prossimo 17 settembre. Due giorni dopo (il 19 settembre) si apriranno i battenti di EuroGames, il “nuovo” programma (sulla valsa riga di Giochi senza frontiere) di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin. Michelle Hunziker invece, debutterà il 23 settembre con Amici VIP. Tra le altre “novità”, torna La Pupa e il secchione su Italia 1 dal 19 settembre, Le Iene si spostano al mercoledì e il venerdì e Rosy Abate la fiction, ritorna il 13 settembre con Giulia Michelini. Cosa ne pensate? 📺

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche