logo

Mediaset Premium allarga la propria offerta con Eurosport ed Eurosport 2

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-05

Proprio di recente vi avevamo annunciato alcune grandi novità in merito alla prossima stagione di Sky e non solo, in seguito alla nascita di un nuovo canale destinato in particolare agli amanti dello sport. Stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale dedicato nello specifico al calcio internazionale e che approda anche in Italia, dal …

article-post

Proprio di recente vi avevamo annunciato alcune grandi novità in merito alla prossima stagione di Sky e non solo, in seguito alla nascita di un nuovo canale destinato in particolare agli amanti dello sport. Stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale dedicato nello specifico al calcio internazionale e che approda anche in Italia, dal 9 agosto sulla tv di Murdoch e dal 17 su Mediaset Premium grazie ad un accordo concluso tra Fox International Channels Italy e Mediaset. L’Azienda del Biscione, tuttavia, sembra aver concluso anche un altro facoltoso accorso sempre per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium dei canali Eurosport ed Eurosport 2.

In tal modo, dunque, si va ad allargare ulteriormente l’offerta della pay tv di casa Mediaset che apre le proprie porte ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati. I due canali di Eurosport, infatti, non solo rappresentano il network sportivo leader in Europa, ma trasmettono on diretta ed in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi italiani e non solo passando così dai migliori tornei di tennis fino al ciclismo, coinvolgendo anche gli sport invernali, motoristici, il nuoto, l’atletica, il basket fino agli sport emergenti.

Eurosport ed Eurosport 2, dunque, andranno ad affiancare la nuova proposta sportiva di Mediaset Premium rappresentata dal canale Fox Sports; saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell’offerta Premium a partire dal prossimo autunno. La nuova stagione, dunque, sarà davvero ricca di eventi ed appuntamenti da non perdere grazie alla possibilità di usufruire di quattro canali sportivi – Premium Calcio, Fox Sports, Eurosport ed Eurosport 2 – tra i più forti presenti ora sul mercato.

Potrebbe interessarti anche