logo

Mediaset manda in pensione l’Isola dei Famosi? Ecco il reality che potrebbe sostituirlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Il colpo di scena (televisivo) dell’estate italiana? L’Isola dei Famosi che se ne va in pensione. Mediaset, secondo ciò che riferisce il bravo Giuseppe Candela, potrebbe decidere di sostituire il reality show. Mediaset manda in pensione l’Isola dei Famosi? Il colpo a sorpresa ai palinsesti Mediaset? L’arrivo de La Talpa su Canale 5. Il reality, …

article-post

Il colpo di scena (televisivo) dell’estate italiana? L’Isola dei Famosi che se ne va in pensione. Mediaset, secondo ciò che riferisce il bravo Giuseppe Candela, potrebbe decidere di sostituire il reality show.

Mediaset manda in pensione l’Isola dei Famosi?

Il colpo a sorpresa ai palinsesti Mediaset? L’arrivo de La Talpa su Canale 5. Il reality, condotto nelle precedenti edizioni da Paola Perego, richiesta a gran voce sui social, è stato invocato per anni in lungo e in largo. 

Finalmente tornerà in onda nel 2022, ufficialmente dopo L’Isola dei Famosi, in primavera inoltrata. – scrive Candela su Dagospia – In realtà gira voce che l’arrivo del nuovo reality sia dovuto proprio alla debolezza de L’Isola che arranca da qualche stagione e che potrebbe, nonostante gli annunci e gli accordi, finire in soffitta prima del previsto.

Personalmente ho trovato l’ultima edizione dell’Isola di una bruttezza rara. Ilary Blasi non è riuscita a creare la giusta empatia con i concorrenti (e il pubblico) ed anche gli opinionisti mi sono sembrati a disagio e fuori contesto.

La stessa Elettra Lamborghini ha svelato in più di una occasione le sue difficoltà di adattamento a quel contesto TV dopo la difficile esperienza del Covid.

Isola dei Famosi in pensione sì o no? Io voto la prima e…

Potrebbe interessarti anche