logo

Mediaset, palinsesto Canale 5: ecco cosa vedremo in onda da domenica a lunedì, tutti i programmi e le date d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-30

Mediaset sta riaprendo le porte all’autunno con una settimana pienissima e il palinsesto ufficiale di Canale 5 lo dimostra pienamente e ci racconta tutti i prime time della nuova stagione TV dal lunedì alla domenica. Mediaset, palinsesto della rete ammiraglia: ecco cosa vedremo in onda Canale 5 riapre la sua stagione televisiva con la domenica …

article-post

Mediaset sta riaprendo le porte all’autunno con una settimana pienissima e il palinsesto ufficiale di Canale 5 lo dimostra pienamente e ci racconta tutti i prime time della nuova stagione TV dal lunedì alla domenica.

Mediaset, palinsesto della rete ammiraglia: ecco cosa vedremo in onda

Canale 5 riapre la sua stagione televisiva con la domenica e la messa in onda di Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi che prenderà ufficialmente il via dal prossimo 19 settembre.

Lunedì e Venerdì andrà in onda il Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini riaprirà i battenti dal prossimo 13 settembre con un cast bomba.

Martedì sarà dedicato al grande calcio con la Champions League

Mercoledì andrà in onda su Canale 5 la nuova fiction Tv dal titolo “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle dal prossimo 15 settembre.

Il palinsesto Mediaset propone su Canale 5 anche Star in the star che verrà trasmesso al giovedì sera con Ilary Blasi dal prossimo 16 settembre.

Il sabato sarà interamente dedicato a Tu si que vales che partirà ufficialmente il prossimo 18 settembre.

Dal 27 settembre, in onda dal lunedì al sabato anche Striscia la Notizia. Il TG satirico di Antonio Ricci si aprirà con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Il palinsesto di Canale 5: tutta la settimana

Domenica: Scherzi a parte
Lunedì: Grande Fratello Vip
Martedì: Calcio
Mercoledì: Fiction
Giovedì: Star in the star
Venerdì: Grande Fratello Vip
Sabato: Tu si que vales

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Potrebbe interessarti anche