logo

Mediaset “corteggia” Loredana Lecciso per il GF Vip 6? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Mediaset vuole Loredana Lecciso. Chi parla è Alberto Dandolo tramite le sue chicche di gossip tra le pagine del settimanale Oggi, in edicola da stamane con il suo nuovo numero: scopriamo quale programma le farebbe la corte. Signorini “corteggia” Loredana Lecciso per il GF Vip 6? Gli autori del Grande Fratello Vip sono già al …

article-post

Mediaset vuole Loredana Lecciso. Chi parla è Alberto Dandolo tramite le sue chicche di gossip tra le pagine del settimanale Oggi, in edicola da stamane con il suo nuovo numero: scopriamo quale programma le farebbe la corte.

Signorini “corteggia” Loredana Lecciso per il GF Vip 6?

Gli autori del Grande Fratello Vip sono già al lavoro per formare il cast della prossima edizione dello show. Tra i personaggi più corteggiati dal Biscione c’è, come ogni anno, sicuramente Loredana Lecciso. Questa volta accetterà? Intanto, si punta anche a Sandra Milo e Raffaella Fico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ma i nomi celebri non finiscono qui. Proprio mentre la precedente edizione era ancora in corso, Alfonso Signorini “corteggiava” Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso. 

Nel corso di una recente intervista in collegamento al Punto Z, il conduttore del Grande Fratello Vip, ha ribadito la volontà di avere la giovane a bordo:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

L’appello di Selvaggia Roma per la nuova edizione

Ciao Ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del GF Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini! Mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi. Allora aiutatemi a chiedere ad Alfonso Signorini di poter rientrare nella casa della prossima edizione!

Potrebbe interessarti anche