logo

Mediaset e Coronavirus, ecco quali programmi restano in onda: la decisione dell’azienda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Mediaset non diminuisce la propria programmazione mantenendo un ventaglio di proposte il più ampio possibile. E così, dopo l’attento esame del nuovo decreto del presidente del Consiglio, che aumenta le misure di contenimento per il Coronavirus, l’azienda ha chiesto un piccolo sforzo. Mediaset e Coronavirus, tutti i programmi che restano in onda Alcuni dei più …

article-post

Mediaset non diminuisce la propria programmazione mantenendo un ventaglio di proposte il più ampio possibile. E così, dopo l’attento esame del nuovo decreto del presidente del Consiglio, che aumenta le misure di contenimento per il Coronavirus, l’azienda ha chiesto un piccolo sforzo.

Mediaset e Coronavirus, tutti i programmi che restano in onda

Alcuni dei più celebri e amati programmi, rimarranno correttamente in onda. Da Striscia la Notizia ad Amici 19, Grande Fratello Vip e Live Non è la d’Urso. Nonostante la difficilissima situazione del nostro paese, queste trasmissioni non interromperanno la loro programmazione.

Una scelta che punta ad assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti. Mediaset rivolge un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l’Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il Paese.

Mediaset da settimane sta facendo tutto il possibile a livello organizzativo per garantire da editore il proprio servizio per il pubblico. Così insieme alle trasmissioni di intrattenimento prosegue il grande sforzo di tutte le edizioni dei Tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Rete4.

Potrebbe interessarti anche