logo

Mediaset cancella l’AresGate: spariti gli interventi video da Mattino Cinque e Pomeriggio 5, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Così come anticipato da Dagospia, Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset minacciando querele. Forse per questo motivo, sempre come si legge dal portale diretto da Roberto D’Agostino, tramite un articolo firmato da Giuseppe Candela, apprendiamo che sarebbero sparite dal sito web, le clip “incriminate” che parlano dell’AresGate. Mediaset cancella l’AresGate Mediaset ha cancellato l’AresGate dai suoi …

article-post

Così come anticipato da Dagospia, Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset minacciando querele. Forse per questo motivo, sempre come si legge dal portale diretto da Roberto D’Agostino, tramite un articolo firmato da Giuseppe Candela, apprendiamo che sarebbero sparite dal sito web, le clip “incriminate” che parlano dell’AresGate.

Mediaset cancella l’AresGate

Mediaset ha cancellato l’AresGate dai suoi programmi. Dopo la presunta diffida che vorrebbe impedire a Canale 5 e a tutte le sue trasmissioni di parlarne, la notizia è che Mediaset ha scelto di eliminare dal suo sito, MediasetPlay, i talk di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque in cui è stato affrontato l’argomento.

A subire il primo taglio è stata la puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì. Grazie all’aiuto dell’orario in sovrimpressione nel programma si può notare come sia stato tagliato il talk sulle rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

In un attimo si passa dalle 18:18 alle 18:25, saltando i 7 minuti “incriminati” (Barbara D’Urso dice: “Parliamo ora di un’altra cosa seria – e poi continua ‘dopo il salto’ – Tommaso Zorzi“). Stessa sorte per la puntata in onda mercoledì pomeriggio in cui sono stati tagliati 8 minuti di talk, passando dalle 18:14 alle 18:22.

La stessa cosa sarebbe accaduta anche al programma condotto da Federica Panicucci:

Anche la puntata di Mattino Cinque di mercoledì ha subito un taglio: il contenitore, condotto da Federica Panicucci, ha dedicato 4 minuti all’argomento, dalle 10:16 alle 10:20, che ora non sono più visibili (Lory Del Santo in quei minuti parlava di un’attrice scomparsa).

I principali programmi di punta della rete ammiraglia di Casa Mediaset, non hanno più accennato alla vicenda che vede coinvolta l’Ares Film:

Probabilmente dopo la diffida che avrebbe fatto Alberto Tarallo. Tutto questo timore sull’argomento non fa altro che accendere sempre più i riflettori sulla vicenda, quanto mai complicata, in attesa che la verità venga svelata e resa pubblica.

Come finirà questa spinosissima faccenda? Intanto stasera Gabriel Garko è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per raccontare la sua verità.

Potrebbe interessarti anche