logo

Mediaset blinda Enrico Brignano con un contratto in esclusiva

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-13

  Enrico Brignano è in procinto di concludere un contratto in esclusiva con Mediaset. A parlarne è lo stesso attore: E’ praticamente sicuro che firmerò. Non so cosa potrebbe succedere. Forse si dovrebbero riunire Mazza, Masi, la Lei e non so quante altre persone per annunciarmi che mi fanno fare Sanremo, che hanno mandato via …

article-post
Enrico Brignano

 

Enrico Brignano è in procinto di concludere un contratto in esclusiva con Mediaset. A parlarne è lo stesso attore:

E’ praticamente sicuro che firmerò. Non so cosa potrebbe succedere. Forse si dovrebbero riunire Mazza, Masi, la Lei e non so quante altre persone per annunciarmi che mi fanno fare Sanremo, che hanno mandato via Morandi, con Pippo Baudo che mi fa da maggiordomo e la Carrà che mi fa da autista.

Una scelta ponderata, quello dell’ex attore di Un medico in famiglia:

Ultimamente la distrazione della Rai mi ha sorpreso molte volte. Qualche anno fa avevo portato ad Agostino Saccà il progetto di una fiction, che si chiamava Eroi per caso, e che gli era piaciuta moltissimo. Il giorno dopo, però, fu resa nota la telefonata con Bixio, e così Sacca è stato portato all’Isola dell’Elba, dove ha scritto Le mie prigioni.

A parte gli scherzi, l’attore non ha voluto entrare nei dettagli per quel che riguarda costi e tempi del contratto.

Ce la vedremo io e Piersilvio Berlusconi. Ma i progetti sono come dei figli, non si possono fare in sei mesi.

Infine, due parole sulla sua presenza tv in un varietà.

Fiorello è fantastico: se lui decide di non fare un varietà in Tv ci sarà un motivo. Puoi fare anche il tip tap con l’orchestra, ma alla gente adesso interessa sapere che una cosa è vera: per questo vanno i reality, bisogna provare la cosa giusta. E’ stato più facile per me portare il teatro in televisione.

Potrebbe interessarti anche