logo

Caos Mediaset, Barbara d’Urso e Dagospia: “Asilo Mariuccia”, ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

L’account Twitter di Mediaset ha confermato la presenza di Barbara d’Urso anche nella prossima stagione con Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live (cliccare per credere). Nessun riferimento a Grande Fratello Nip, proprio il principale programma che Dagospia, con il focus di Giuseppe Candela, metteva in discussione. La penna di Dago quindi, …

article-post

L’account Twitter di Mediaset ha confermato la presenza di Barbara d’Urso anche nella prossima stagione con Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live (cliccare per credere). Nessun riferimento a Grande Fratello Nip, proprio il principale programma che Dagospia, con il focus di Giuseppe Candela, metteva in discussione. La penna di Dago quindi, ha replicato nuovamente all’azienda.

Dagospia risponde a Mediaset, Barbara d’Urso e “l’asilo Mariuccia”

L’asilo Mariuccia ha rubato l’account dell’ufficio stampa Mediaset? No, questa volta non c’entrano i comunicati trash-cult di Giancarlo Scheri e nemmeno i dati auditel pompati dei programmi di Barbara D’Urso. Ora è il turno di questo cinguettio: “Barbara D’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live-Non è la D’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così per chiarire.” Una smentita, almeno nelle intenzioni, di quanto scritto in un retroscena da Dagospia che ha raccontato la guerra, se così si può definire, tra Carmelita e il direttore di Chi Alfonso Signorini. Un retroscena sulle dinamiche e sugli equilibri interni.

Il problema? La smentita non solo non smentisce ma conferma quanto scritto da Dagospia finendo per smentire proprio Barbara D’Urso. Su questo sito abbiamo scritto che la conduttrice resterà alla guida di Pomeriggio 5, e dovrebbe spuntarla, anche grazie al supporto di Mauro Crippa, su Live-Non è la D’Urso e ottenere il bis a Domenica Live. Questo abbiamo scritto.

Perché Mediaset non ufficializza, invece, la conduzione di Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip? Anche questo aspetto al centro del nostro articolo con un finale diverso. Proprio la conduttrice a Live Non è la D’Urso e in un’intervista al Corriere della Sera ha confermato la sua presenza.

Sinceramente, pur amando Barbara d’Urso, preferirei (ma più per lei che per me) vederla un po’ meno la prossima stagione tv. Giusto perché ha avuto una sovraesposizione mediatica fin troppo ingombrante che – a mio parere – non le ha giovato per niente.

Nel frattempo, aspetto con ansia una nuova replica…

Potrebbe interessarti anche