Mediaset Autunno 2010: tutte le novità di Rete 4

04/07/2010 di Emanuela Longo

Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione autunnale, relativi a Canale 5 ed Italia 1, eccoci giunti alle anticipazioni di ciò che vedremo nei prossimi mesi su Rete 4. Anche per quest’anno, Rete 4 punta sulla qualità e sull’informazione.

I nuovi programmi presentati in occasione della cerimonia dello scorso 30 giugno a Cologno Monzese, in cui sono stati resi noti i Palinsesti Mediaset, saranno: Benessere e Salute, con Emanuela Folliero e Viaggio, che ci condurrà nei luoghi più importanti dedicati alla fede.

Nella prima serata, i due appuntamenti di punta saranno Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile che ci accompagnerà nei meandri della cronaca e Vite Straordinarie con Elena Guarnieri, che ci farà conoscere meglio i grandi nomi che hanno segnato la storia.

Per il daytime, Edoardo Raspelli sarà affiancato dalla new entry Ellen Hidding, alla conduzione del tradizionale appuntamento con Melaverde, mentre Tessa Gelisio ci farà conoscere le meraviglie marine in Pianeta Mare.
Rita Dalla Chiesa resta sempre nella sua consueta postazione con Forum, mentre Davide Mengacci continuerà i suoi viaggi per lo Stivale con Ricette in famiglia.

Spazio anche allo sport, con le partite di calcio di Europa League (in esclusiva i match internazionali di Juventus, Napoli e Palermo) e l’appuntamento domenicale in seconda serata con Controcampo.

Serie tv e film di qualità (compresi i Bellissimi in seconda serata), completeranno la stagione autunnale di Rete 4.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI