logo

Mediaset Autunno 2010: tutte le novità di Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-03

Dopo la presentazione del palinsesto autunnale di Canale 5, con le novità e le conferme del caso, eccoci giunti alle anticipazioni che vedranno protagonista Italia 1, la rete “giovane” di Mediaset. Da sottolineare, in apertura, le due nuove produzioni caratterizzate da due sit-com che, siamo sicuri, conquisteranno il pubblico giovane di Italia 1 con il …

article-post

Dopo la presentazione del palinsesto autunnale di Canale 5, con le novità e le conferme del caso, eccoci giunti alle anticipazioni che vedranno protagonista Italia 1, la rete “giovane” di Mediaset.

Da sottolineare, in apertura, le due nuove produzioni caratterizzate da due sit-com che, siamo sicuri, conquisteranno il pubblico giovane di Italia 1 con il divertimento assicurato: All Stars e Ale&Franz Sketch Show.
La prima, è una sit-com ambientata su un campo di calcio, che vedremo il martedì in prima serata e che vanta, al suo interno, un cast di tutto rispetto, composto da Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini. Il secondo, vedrà protagonisti i due mattatori Alessandro Besentini e Francesco Villa, alle prese con esilaranti sketch girati in studio ed in esterna.

Nella prima serata, ci sarà il ritorno dello show Le Iene, condotto dal trio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi, per un doppio appuntamento, la domenica in prima serata ed il martedì in seconda serata con i servizi più scottanti.
Il mercoledì, sarà il turno di Colorado, il programma comico che vedrà nuovamente al timone Nicola Savino e Rossella Brescia, mentre Fiammetta Cicogna con il programma Wild Oltrenatura, ci regalerà nuovi intriganti viaggi nella natura selvaggia. Torna anche Mistero, il programma dedicato agli enigmi, dopo il grande successo della passata stagione.

Per il preserale, Pino Insegno sarà al timone della nuova edizione del Mercante in Fiera, affiancato da Ainett Stephens, mentre Enrico Papi riproporrà La ruota della fortuna che vedrà come valletta l’ex gieffina e pupa Francesca Cipriani.

Tre sono gli appuntamenti della seconda serata: Zelig Off, che torna da settembre con Teresa Mannino e Federico Basso; Saturday Night Live e Studio Aperto Live.

Non mancherà, poi, lo spazio dedicato ai più giovani, con i cartoon –Simpson e Futurama– e le serie teen – Champs 12 e Il mondo di Patty-, così come il grande cinema con titoli di primo livello: Iron Man, Kung Fu Panda, Twilight, Hellboy, Le cronache di Spiderwick, Hulk, Le cronache di Narnia, La Mummia.

Potrebbe interessarti anche