logo

“Mediaset gli ha offerto 200mila euro per il Grande Fratello Vip”: lui rifiuta per “colpa” della fidanzata, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Ormai ci siamo: lunedì 14 settembre riparte il Grande Fratello Vip. Nonostante Alfonso Signorini abbia svelato il “no” di Giulio Berruti, il buon Giuseppe Candela per Dagospia ha raccontato ulteriori dettagli, mettendo in mezzo anche il suo cachet. “Mediaset gli ha offerto 200mila euro per il Grande Fratello Vip” Giulio Berruti è un concorrente mancato, …

article-post

Ormai ci siamo: lunedì 14 settembre riparte il Grande Fratello Vip. Nonostante Alfonso Signorini abbia svelato il “no” di Giulio Berruti, il buon Giuseppe Candela per Dagospia ha raccontato ulteriori dettagli, mettendo in mezzo anche il suo cachet.

“Mediaset gli ha offerto 200mila euro per il Grande Fratello Vip”

Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”, ha dichiarato Alfonso Signorini. Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.

Restando in tema Grande Fratello Vip, sono arrivati altri “no” eclatanti anche se il cast è tutt’altro che concluso e quindi, nonostante i venti nomi presentati, qualcuno potrebbe entrare in corsa:

Non solo Iannone e Berruti, confermati da Signorini, in extremis è arrivato un tris di no: Michele Morrone, Morgan e Asia Argento. Ma la partita non è chiusa, nel reality ci saranno nuovi ingressi con il passare delle settimane.

Aspetto questa quinta edizione come la notte di Natale. Noi di BlogTivvu abbiamo sempre puntato sul cast di quest’anno e lo consideriamo fortissimo sulla carta: voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche