logo

“Me ne vado adesso!”, Elisabetta Gregoraci “minaccia” di andare via: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Elisabetta Gregoraci stamattina si è alzata con il piede sbagliato. Lady Montecarlo ha “minacciato” di uscire prima del previsto dal Grande Fratello Vip, dopo una battuta a Selvaggia Roma ed una serie di botta e risposta proseguiti pure in cucina davanti agli occhi increduli degli altri vipponi. “Me ne vado adesso!”, Elisabetta Gregoraci sbotta e …

article-post

Elisabetta Gregoraci stamattina si è alzata con il piede sbagliato. Lady Montecarlo ha “minacciato” di uscire prima del previsto dal Grande Fratello Vip, dopo una battuta a Selvaggia Roma ed una serie di botta e risposta proseguiti pure in cucina davanti agli occhi increduli degli altri vipponi.

“Me ne vado adesso!”, Elisabetta Gregoraci sbotta e “minaccia” di andare via

Ancora che sparlano di me? Non hanno capito che ho finito? Allucinante… Io me ne vado adesso… adesso glielo chiedo e me ne vado. Ma che me ne frega a me di stare qua così. Amore, io sono tranquilla e serena… che c’entri tu Rosalinda? Non ti agitare. – si legge su blogtivvu.com – Questa (Selvaggia, ndr) non saluta. Non so come spiegarle che sono fuori dal gioco. Era meglio andare… adesso me ne vado. Questa che mi dice che non me non parla, cafona… anche no. Io sono rimasta per stare un giorno in più. Lei è entrata per attaccarmi, deve farsi fare le sue clip in maniera difesa… senza fare altro. Io non mi arrabbio ma senza motivo quella inizia a fare il suo monologo.

Questo lo sfogo di Elisabetta Gregoraci che ha trovato la pronta replica di Selvaggia Roma:

Non mi andava di parlarti e di darti il buongiorno, hai fatto la tua battutina per la nomination di Pierpaolo. Sembrava che tu volessi farlo apposta. – si legge su blogtivvu.com – Tu lo sai che già mi rode il cul* e tu infierisci e fai la vittima che tutti ce l’hanno con te. Mi mandi a cag*re la prima volta, ti permetti di alzare la voce la seconda e io non lo posso fare altrimenti passo per maleducata… lei si sta comportare invece? Ma falla finita che con me caschi proprio male.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche