Maxi Lopez furioso con Wanda Nara, figli in Italia e quarantena rotta: “Cosa ti passa per la testa?”

30/03/2020 di Valentina Gambino

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Hai rotto la quarantena dei nostri figli, cosa ti passa per la testa?”

Maxi Lopez si è scagliato contro l’ex moglie Wanda Nara. La gestione dei figli, per l’ex coppia, è sempre stato un fortissimo motivo di scontri e discussioni. Il calciatore argentino, infatti, non ha per nulla gradito l’ultima scelta dell’opinionista del GF Vip di riportare i ragazzi in Italia.

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Hai rotto la quarantena dei nostri figli, cosa ti passa per la testa?”

Wanda Nara ha cinque figli, i primi tre avuti con Maxi Lopez e gli ultimi due con Mauro Icardi: “Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio” ha scritto Maxi in un messaggio postato su twitter.

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato.

Attualmente, Wanda Nara, non ha replicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏠

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI