logo

Max Cavallari a Domenica Live: “Stavo morendo, mi ha operato anche al p*** ora devo levare tutto!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

È scontro a Domenica Live sul tema dieta e nutrizione. Nell’occhio del ciclone è finito – come di consueto – Alberico Lemme, il farmacista-dietologo famoso per le sue diete estreme in cui fa mangiare mezzo chilo di pasta a colazione. Il primo faccia a faccia della puntata è avvenuto con Nadia Rinaldi, che si è …

article-post

È scontro a Domenica Live sul tema dieta e nutrizione. Nell’occhio del ciclone è finito – come di consueto – Alberico Lemme, il farmacista-dietologo famoso per le sue diete estreme in cui fa mangiare mezzo chilo di pasta a colazione. Il primo faccia a faccia della puntata è avvenuto con Nadia Rinaldi, che si è sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurre il grasso in eccesso e che per questo è stata fortemente attaccata da Lemme.

Lemme contro Nadia Rinaldi: “Sei una cicciona!”

“Non hai forza di volontà, ti sei fatta tagliare lo stomaco, sei una cicciona”, attacca Lemme. “Sei una testa di ozzac”, risponde l’attrice visibilmente arrabbiata. Mentre Barbara d’Urso ha provato a tranquillizzare gli animi, è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone che rincarando la dose esclama: “Non bisogna dare diritto di parola ai ciarlatani, Lemme è un ciarlatano che fa danni dal punto di vista medico”. Attacchi che non sembrano scalfire in alcun modo il farmacista: “Oggi per me è come sparare sulla Croce Rossa, ho vinto nei confronti della chirurgia plastica”.

Riguardo diete e chirurgia, si passa poi a Max Cavallari dei Fichi d’India: “Questo dottore deve fare attenzione a cosa dice mi ha operato al p*** e ha sbagliato operazione, ora mi devono rioperare e mi devono tagliare tutto. Ho avuto dei problemi psicologici”. Questo il racconto choc del comico, intervenuto a Domenica Live per parlare del suo incubo. Dopo essersi sottoposto a un intervento di addominoplastica e falloplastica l’uomo ha rischiato la vita: “Stavo andando in setticemia, ero pieno di sangue e pus, stavo morendo”.

Il racconto shock di Max Cavallari a Domenica Live

Max Cavallari, accompagnato dalla moglie Manuela, ha raccontato il suo calvario: “Ho passato 40 giorni a letto con la febbre altissima, venivano a bucarmi l’addome per far fuoriuscire il liquido e il sangue”. Il tutto è iniziato a Sanremo dove il comico e la moglie hanno conosciuto il chirurgo: “Ci ha spiegato che faceva questo intervento col laser bisturi, si è presentato come il sarto del corpo, ci ha fatto vedere le foto dei vip e noi ci abbiamo creduto”.

Poi Barbara d’Urso legge la risposta del medico: “L’intervento è pienamente riuscito, il signor Cavallari non si è mai sottoposto ai controlli e non ha seguito i comportamenti prescritti da adottare nella fase post operatoria”. Secca la risposta della coppia: “Non è vero, i danni che ci ha fatto sono visibili, noi siamo qui e chiunque può vederlo”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche