logo

Mauro Marin parla di Veronica Ciardi e Sarah Nile e svela un retroscena sull’Isola: “Mando la candidatura ogni anno, ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-13

Vi ricordate di Mauro Marin? L’ultima apparizione del vincitore del Grande Fratello Vip risale al 2019 nel corso nei salotti di Barbara d’Urso dove parlava della sua situazione con il figlio e la ex compagna.  Mauro Marin parla di Veronica Ciardi e Sarah Nile Oggi, tra le pagine del settimanale Mio, l’ex vincitore del Grande …

article-post

Vi ricordate di Mauro Marin? L’ultima apparizione del vincitore del Grande Fratello Vip risale al 2019 nel corso nei salotti di Barbara d’Urso dove parlava della sua situazione con il figlio e la ex compagna. 

Mauro Marin parla di Veronica Ciardi e Sarah Nile

Oggi, tra le pagine del settimanale Mio, l’ex vincitore del Grande Fratello rispunta fuori e parla di Veronica Ciardi, Sarah Nile e svela un retroscena sull’Isola dei Famosi:

Veronica Ciardi? Le ho fatto gli auguri perché si è sposata e ha due figli. Finisce qua. Sarah Nile non invitata al suo matrimonio? Ci sono rimasto male, ma sono affari loro in fondo. Mi dispiace, però, che alcuni rapporti si guastino.

Nonostante Mauro Marin sia lontano dal mondo dello spettacolo, continua ad avere un sogno nel cassetto: partecipare all’Isola dei Famosi.

L’ex gieffino, quindi, ha confidato di mandare ogni anno la candidatura:

Prendono solo il cugino di, il fratello di, il padre di. Io sono solo il figlio di mio padre ma non ha nulla a che vedere con lo showbiz.

La precedente trattativa

Già nel 2016 Mauro Marin era in trattativa per l’Isola ma aveva dovuto rifiutare dopo aver perso due dita mentre tagliava la legna con una sega rotante:

Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc.

Potrebbe interessarti anche