logo

Mauro Marin sul trono di Uomini e Donne?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-02

Sul web, si intensificano sempre di più le voci secondo le quali, ad animare il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, salendo sull’ambito trono, presto sarà proprio il vincitore indiscusso dell’ultima decima edizione del reality Grande Fratello, Mauro Marin. In tal caso, Maria potrà di sicuro contare su un numero di telespettatori …

article-post

Sul web, si intensificano sempre di più le voci secondo le quali, ad animare il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, salendo sull’ambito trono, presto sarà proprio il vincitore indiscusso dell’ultima decima edizione del reality Grande Fratello, Mauro Marin.

In tal caso, Maria potrà di sicuro contare su un numero di telespettatori di tutto rispetto, considerando solo il folto numero di fans del giovane ex salumiere trevigiano, che di sicuro non si perderanno neppure una puntata del loro esilarante beniamino.

Ovviamente, circa la notizia di vedere il Marin seduto tra Gianni e Tina, ancora nessuna conferma, eppure, sembrerebbe che lo stesso ex gieffino, nel corso di una sua recente ospitata al programma della D’Urso, Domenica Cinque, abbia convinto i produttori della trasmissione Uomini e Donne, intento così a rimpiazzare l’ex tronista Federico Mastrostefano, che, rispetto a Mauro, ha fatto l’esatto percorso inverso, passando dal trono al reality (L’Isola dei Famosi 7, che ha visto però, nel corso dell’ultima puntata dello scorso mercoledì, la sua uscita di scena a sorpresa).

L’idea di sedere sulla poltrona rossa, non è ancora chiaro (ammesso che sia vero), se sia stata avanzata dal suo nuovo agente Lele Mora, o se invece sia stata la stessa Mediaset ad aver avuto un’intuizione più che geniale.

Accanto alla voce che vedrebbe presto salire sul trono il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, si aggiunge anche quella di un’altra possibile tronista, ovvero Pamela Compagnucci. I suoi fan, già contemplano, entusiasti, l’idea, e la stessa ex corteggiatrice ed ex ragazza di Federico Mastrostefano, alla notizia del Marin a Uomini e Donne, si sarebbe dimostrata ampiamente soddisfatta, essendo, lei stessa, una fan del trevigiano.

Staremo a vedere se queste voci troveranno conferma, e, soprattutto, se Maria potrà festeggiare l’inizio di un’annata di Uomini e Donne (visti i possibili nuovi ingressi), che si prospetta di sicuro successo.

Potrebbe interessarti anche