logo

Mauro Marin aggredito con l’ex tronista? “Calci e pugni”, ma i testimoni raccontano un’altra storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-12

Bruttissima disavventura per l’ex vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, presente ad un evento con l’amico ed ex tronista di Uomini e Donne Marco Pavanello. I due, al termine di una serata, sarebbero stati aggrediti da uno sconosciuto. Mauro Marin e Marco Pavanello aggrediti? Ecco cosa sarebbe successo “Tirava calci e pugni alla mia …

article-post

Bruttissima disavventura per l’ex vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, presente ad un evento con l’amico ed ex tronista di Uomini e Donne Marco Pavanello. I due, al termine di una serata, sarebbero stati aggrediti da uno sconosciuto.

Mauro Marin e Marco Pavanello aggrediti? Ecco cosa sarebbe successo

“Tirava calci e pugni alla mia macchina perché sono stato in televisione. Nella sua testa io ho i soldi quindi dovevo pagare”, ha raccontato Mauro Marin, così come riporta il Corriere del Veneto.

Il vincitore del GF era in macchina assieme all’amico Marco Pavanello:

Sono ancora sotto choc — racconta Marin —. Ho preso sonno alle quattro della mattina. Ho chiamato i carabinieri tutta la notte per sapere questo e quello e la risposta è stata “di domenica non facciamo querele”. Quindi di domenica in Italia se non sei in fin di vita non puoi fare querela. 

Marin e Pavanello erano a Bojon di Campolongo Maggiore. La mattina dopo Mauro sarebbe dovuto andare a tagliare salumi in un’altra sagra:

Vado ad auto promuovermi con la scusa che sono stato in tv, faccio di tutto, come tutti penso in questo periodo. I salumi sono l’attività di famiglia.

Marin, quindi, fa tappa a Dolo alle 22.30 circa:

Dovevo consegnare a un macellaio dei salumi, glieli porto da 15 anni. C’erano le transenne ma ho una Cinquecento, non un Hummer. Entro a passo d’uomo. Arrivo davanti a un bar ma la strada era tutta occupata dalla movida. Chiedo a un cameriere “mi scusi, cosa devo fare?” Ho preso la via sbagliata.

A quel punto un tipo inizia a urlare “tu mi hai investito, sono stato investito, tutti i presenti hanno visto, tu sei stato in televisione, fai il furbo, devi pagarmi. Un trentenne. Piercing dappertutto anche sull’occhio. Ma io ero fermo. Inizio a fare retromarcia e lui comincia a dare pugni e calci alla macchina, spacca tutto.

“Eravamo in due, ho 42 anni, un figlio, non volevo fare casini. – prosegue MarinHo proposto di andare all’ospedale, avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo che venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me”.

L’altra versione dei fatti

Secondo alcuni testimoni le cose sarebbero andate in modo diverso. Magdalena, 29 anni di Padova, spiega quanto accaduto: 

Noi eravamo seduti al bar praticamente di fronte alla macchina quando si è fermata. C’era la strada chiusa, sono arrivati con la Cinquecento, il cameriere si è messo in mezzo alla strada dicendo che non potevano passare e che c’erano tre cartelli. Toni un po’ accesi. I due seduti in macchina hanno cominciato a urlare, dicendo che è assurdo. Il cameriere diceva loro di tornare indietro. La Cinquecento ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa.

Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto. Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via. Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.

Potrebbe interessarti anche