logo

Mauro Coruzzi, retroscena Salvo Veneziano dopo squalifica GF Vip: l’offesa di vent’anni fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Salvo Veneziano continua a far discutere dopo la squalifica per via delle agghiaccianti frasi sessiste pronunciate durante il Grande Fratello Vip 2020. I rimproveri di Alfonso Signorini sono stati analizzati nel corso della nuova puntata di TV Talk andata in onda ieri su Rai3. Mauro Coruzzi, retroscena su Salvo Veneziano dopo una lite Nell’analisi sulla …

article-post

Salvo Veneziano continua a far discutere dopo la squalifica per via delle agghiaccianti frasi sessiste pronunciate durante il Grande Fratello Vip 2020. I rimproveri di Alfonso Signorini sono stati analizzati nel corso della nuova puntata di TV Talk andata in onda ieri su Rai3.

Mauro Coruzzi, retroscena su Salvo Veneziano dopo una lite

Nell’analisi sulla questione di Salvo Veneziano, Mauro Coruzzi in arte Platinette, ha svelato un retroscena particolarmente inquietante. Vent’anni fa infatti, nel corso di Buona Domenica, i due erano protagonisti dello stesso show.

Nel corso della diretta c’era stata una discussione tra Platinette e l’ex gieffino: “Posso testimoniare perché c’ero. Salvo vent’anni fa, appena uscito dal Grande Fratello e traghettato nella Buona Domenica di Costanzo come si usava allora, ebbe un confronto con me particolarmente forte al punto che mi disse – chiedo scusa per la fascia protetta – ‘meglio tossico che froc*o’. Io reagii in maniera sconsiderata, mi partì l’embolo”.

Mauro Coruzzi quindi, ha “rimproverato” gli autori del Grande Fratello Vip, consapevoli del personaggio in questione e della sua scelta, compresi i possibili scivoloni che ci sono stati.

Platinette ha poi difeso Amadeus, aggiungendo alcuni dettagli sulla storia di Veneziano: “Questo signore ha una chiara intenzione a partecipare con il suo stile. Dopo un errore di quella natura lì, non dico che dovessero saperlo a tutti i costi, ma l’anamnesi della sua storia doveva parlare un po’ chiaro. Il riferimento fatto dai ragazzi nella Casa era quello: ‘Ha sempre scherzato così’. E chi se ne frega aggiungerei se siete d’accordo”.

La replica di Salvo Veneziano

La replica dell’ex gieffino non si è fatta attendere e tramite il suo profilo Instagram ha asserito:

Da tutti mi potevo aspettare un attacco tranne dal signor Mauro coruzzi detto platinette.. Caro Mauro ti ritenevo una persona sincera.. Le tue dichiarazioni false mi fanno capire che i gettoni di presenza fanno miracoli… Io fossi in te mi vergognerei… Hai toccato il fondo…
Salvo Veneziano. Ps tutto questo oggi in RAI
In sostanza mi sta accusando di omofobia…
SONO SCHIFATO…

Potrebbe interessarti anche