logo

Mauro Coruzzi prima e dopo, dimagrimento choc per Platinette: ecco com’è adesso (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

L’incredibile trasformazione fisica di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha piacevolmente sconvolto tutti gli estimatori. Un anno fa aveva dei chili di troppo da dover buttare giù e così, a distanza di 365 giorni, per esorcizzare quello che è stato, ha ricondiviso lo scatto online, un bianco e nero che racconta molte cose. Mauro Coruzzi …

article-post

L’incredibile trasformazione fisica di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha piacevolmente sconvolto tutti gli estimatori. Un anno fa aveva dei chili di troppo da dover buttare giù e così, a distanza di 365 giorni, per esorcizzare quello che è stato, ha ricondiviso lo scatto online, un bianco e nero che racconta molte cose.

Mauro Coruzzi prima e dopo, dimagrimento choc per Platinette

Quello che si vede è un Mauro Coruzzi visibilmente appesantito, mentre dorme sul suo letto in attesa di cambiare la sua vita. Dopo avere abbandonato momentaneamente la TV per curare la sua bulimia, il giornalista ha voltato pagina, sconvolgendo tutti e documentando i suoi risultati sul web.

Platinette, infatti, aveva già postato uno scatto alcuni giorni fa, ironizzando: “Prova costume”. Visibilmente dimagrito per un cambiamento choc che ha colpito in positivo gli estimatori che si sono complimentati con lui per i risultati ottenuti.

Quella di mostrarsi senza filtri è la nuova tendenza vip del momento. Da Aurora Ramazzotti a Giulia De Lellis e Laura Cremaschi, i personaggi famosi stanno condividendo online il loro tallone d’Achille per sensibilizzare i follower e motivarli.

A seguire, ecco un PRIMA e DOPO di Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi, Platinette PRIMA e DOPO
Coruzzi PRIMA e DOPO

Potrebbe interessarti anche