logo

Mauro Coruzzi in arte Platinette, dopo l’intervento parteciperà a Ballando con le stelle 2016, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-25

Durante il corso della puntata di ieri, giovedì 24 settembre 2015 de La Vita in Diretta, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo l’operazione, ha svelato anche uno dei motivi per cui dimagrire si è trasformato anche in una sfida, come mai? Quali sono i progetti di Coruzzi? “Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in …

article-post

Durante il corso della puntata di ieri, giovedì 24 settembre 2015 de La Vita in Diretta, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo l’operazione, ha svelato anche uno dei motivi per cui dimagrire si è trasformato anche in una sfida, come mai? Quali sono i progetti di Coruzzi? “Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato” ha esclamato Coruzzi nei panni di Platinette durante una intervista a Marco Liorni.

Successivamente lo showman ha spiegato la motivazione per cui si è sottoposto ad un intervento con l’inserimento di un palloncino intragastrico: “Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono in grado di reggere o no. Si tratta di Ballando con le stelle.

Platinette, prima di operarsi all’ospedale di Parma aveva scritto su Facebook mostrandosi deluso da alcuni ‘amici’ che durante questa delicata esperienza sono ‘spariti’ dalla sua vita senza nemmeno mandare un messaggio: “Senza fare nomi ma quelli che credevi amici, coi quali o con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza… manco mezza. Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale”.

Potrebbe interessarti anche