logo

Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani, le anticipazioni choc di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Come sta procedendo la relazione d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci? Ieri si sono registrate le nuove dinamiche di Uomini e Donne (il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda dal prossimo 7 gennaio) e le anticipazioni ci giungono dal VicoloDelleNews. Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani, le anticipazioni di Uomini e …

article-post

Come sta procedendo la relazione d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci? Ieri si sono registrate le nuove dinamiche di Uomini e Donne (il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda dal prossimo 7 gennaio) e le anticipazioni ci giungono dal VicoloDelleNews.

Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani, le anticipazioni di Uomini e Donne

Si inizia con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio Guerci. Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono ed è andato ad aprire dopo averle attaccato il cellulare in faccia e non averle detto chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia ed era in cerca di sostegno. Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cellulare a Gemma.

Maurizio Guerci non ha voluto nemmeno passare l’ultimo dell’anno con Gemma Galgani:

La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina a casa sua per cercare di chiarire, ma il cavaliere aveva rifiutato la sua proposta. Maurizio, alla fine, decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Potrebbe interessarti anche