logo

Maurizio Crozza su Facebook: “Stavo pensando di mollare”, ed annuncia ancora due o tre puntate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-29

Nella mattinata odierna, il comico genovese Maurizio Crozza ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook (che conta oltre 270.000 “fans”) che ha lasciato in molti perplessi oltre che, ovviamente, fare subito il giro del web. Il comico, nello specifico, ha voluto rivelare una sua ipotetica intenzione ai suoi numerosi sostenitori, asserendo di …

article-post

Nella mattinata odierna, il comico genovese Maurizio Crozza ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook (che conta oltre 270.000 “fans”) che ha lasciato in molti perplessi oltre che, ovviamente, fare subito il giro del web. Il comico, nello specifico, ha voluto rivelare una sua ipotetica intenzione ai suoi numerosi sostenitori, asserendo di essere stato sul punto di gettare la spugna. Ecco il messaggio: “Cari amici aficionados, com’è possibile che continuiate a guardarmi il venerdì? Stavo pensando di mollare… ma visto l’amore che mi dimostrate, ancora due o tre puntate almeno continuerò a produrle. Che ne dite? Il vostro ex ciccione”.

Di cosa starà parlando Crozza? E come mai sarebbe stato sul punto di mollare la trasmissione del venerdì in prima serata, in onda su La7, Crozza nel Paese delle Meraviglie, nonostante i soddisfacenti risultati in termini di ascolto? Ricordiamo infatti che il programma satirico su La7, a cui farebbe riferimento proprio il comico, nell’ultima puntata ha conquistato quasi 3,3 milioni di telespettatori (3.276.050) con share dell’11.90%, posizionandosi al terzo posto dei programmi più visti in prima serata.

Evidentemente, non sarebbero tanto gli ascolti ad averlo buttato giù, così come riteniamo sia passato fin troppo tempo per pensare ancora al brutto momento vissuto sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della sua ospitata nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Fazio e Littizzetto, in seguito ai fischi ed alle parole poco clementi provenienti da un gruppo ristretto di persone in sala che si erano scagliate contro la sua imitazione di Silvio Berlusconi.

Nonostante tutto, è invece possibile ipotizzare che Crozza stesse tentando una battuta (magari non riuscita questa volta), solo per annunciare qualche altra puntata prima della fine della fortunata stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie che, con i suoi risultati, avrà sorpreso lo stesso comico.

Potrebbe interessarti anche