Maurizio Costanzo vittima di malore? Ricoverato al San Raffaele

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Il celebre conduttore tv e giornalista, Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, sarebbe stato colto nella giornata odierna da malore e trasportato presso l’ospedale milanese San Raffele, dove si trova in questo momento per una serie di accertamenti cardiovascolari. A darne la notizia è AdnKronos, secondo cui il conduttore avrebbe anche ricevuto la visita dell’ex premier Silvio Berlusconi, che si sarebbe trattenuto con Costanzo per circa un’ora prima di fare ritorno a Roma.



Intanto, mentre la notizia ha destato sul web una certa preoccupazione, in realtà si sa davvero poco circa le condizioni di salute del conduttore tv, celebre per aver condotto trasmissioni come la storia Maurizio Costanzo Show; ultimamente, Costanzo ha condotto su RaiUno nella seconda serata del sabato S’è fatta notte, in coppia con Enrico Vaime.

Nessuna informazione degna di nota sarebbe giunta dalla moglie Maria De Filippi, con la quale Maurizio è sposato dal 1995. Al momento, Costanzo è alla guida di Radio Costanzo Show, trasmissione in onda ogni lunedì su Rtl 102.5 che lo vede in coppia con Pierluigi Diaco.



In attesa di nuove in merito al suo stato di salute, del quale ovviamente vi aggiorneremo prontamente, auguriamo a Costanzo una pronta guarigione.