logo

Maurizio Costanzo: “Social network? Non mi avranno mai!”, e su Maria De Filippi dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-21

Social network? Maurizio Costanzo preferisce abbondantemente starne alla larga. Il giornalista e conduttore tv, lavoratore instancabile che si prepara a tornare in tv con una nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, de L’intervista su Canale 5 e – su Rai 1 – con S’è fatta notte e Gran varietà – riesce ugualmente a stare al …

article-post

Social network? Maurizio Costanzo preferisce abbondantemente starne alla larga. Il giornalista e conduttore tv, lavoratore instancabile che si prepara a tornare in tv con una nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, de L’intervista su Canale 5 e – su Rai 1 – con S’è fatta notte e Gran varietà – riesce ugualmente a stare al passo con i tempi pur non avendo profili su Facebook o Instagram. Ecco le sue recenti dichiarazioni tra le pagine di Chi, uscito oggi con il suo nuovo numero.

Maurizio Costanzo: “Social network? Non mi avranno mai!”

Maurizio Costanzo tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega il motivo per il quale non userà mai i social. “Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e tengo al mio privato”, racconta.

81 anni il prossimo 28 agosto, Maurizio Costanzo si sta concedendo un periodo di riposo ad Ansedonia con Maria De Filippi. È proprio grazie a lei che il giornalista ha conosciuto e imparato ad apprezzare (sempre fino a un certo punto però) il concetto di vacanza: “È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax” ammette. “Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via”.

Costanzo-De Filippi: ecco cosa fanno nel tempo libero

Costanzo oggi, confida di apprezzare finalmente le meritate ferie anche se: “Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”, ha puntualizzato. Il segreto del loro legame che dura ormai da quasi 25 anni è anche il sapersi ritagliare momenti da trascorrere ognuno per conto proprio: “Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci verso le 19. Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata” confessa.

Potrebbe interessarti anche