logo

Maurizio Costanzo Show, seconda puntata: Giorgia Meloni e Filippo Bisciglia ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-06

Seconda puntata, oggi su Canale 5, del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata subito dopo la nuova fiction con Gabriella Pession. Prosegue il nuovo ciclo di appuntamenti dopo l’esordio della passata settimana, condotto come sempre da Maurizio Costanzo. Anche stasera saranno numerosi gli ospiti che saranno accolti nell’ampio salotto mediatico che unisce al …

article-post

Seconda puntata, oggi su Canale 5, del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata subito dopo la nuova fiction con Gabriella Pession. Prosegue il nuovo ciclo di appuntamenti dopo l’esordio della passata settimana, condotto come sempre da Maurizio Costanzo. Anche stasera saranno numerosi gli ospiti che saranno accolti nell’ampio salotto mediatico che unisce al suo interno volti noti dello spettacolo ma anche della politica e dello sport.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: ospiti

Dopo la partecipazione di Luigi Di Maio, il Maurizio Costanzo Show accoglie oggi altri due esponenti della politica. Il primo faccia a faccia della serata sarà tra Maurizio Costanzo e Matteo Renzi, ex premier leader del PD. Il secondo al quale assisteremo in chiusura di puntata, sarà invece con Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

Tra gli altri ospiti della puntata anche Filippo Bisciglia con Pamela Camassa, vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities; Ciro Immobile con Jessica Melena; Francesco Facchinetti con Wilma Faissol; Anna Pettinelli con Stefano Macchi direttamente da Temptation Island Vip.

Streaming e social

Per guardare la seconda puntata in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset Play (oppure su Witty TV) e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda tv sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Il talk di Costanzo può essere seguito pure sui social, da Facebook, Twitter (@Costanzo) e Instagram e commentando con l’hashtag ufficiale: #MaurizioCostanzoShow.

Potrebbe interessarti anche